in

Mercato, Roma: Jackson Martinez per l’attacco e Koke per il centrocampo?

Champions League, Campionato e Coppa Italia. Saranno queste le competizioni a cui la Roma di Rudi Garcia prenderà parte nella prossima stagione e, per questo motivo, saranno utili rinforzi adeguati e di spessore per alzare il livello di una squadra, in ogni caso, già molto forte. Il primo nome ricercato sarà quello di una punta.

Koke Atletico Madrid

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo milanese, il preferito sarebbe l’attaccante del Porto Jackson Martinez ma, come riporta TuttoMercatoWeb.com, il prezzo del giocatore sarebbe molto proibitivo con i portoghesi che chiederebbero almeno 30 milioni di euro. L’altro nome sul ‘taccuino’ di Sabatini è quello di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea in prestito all’Everton. Sarebbe una seconda scelta, ma il valore è fuori discussione.

Capitolo centrocampo: qui il nome sarebbe da primissima pagina e solo il tempo dirà se questa sarà solo una suggestione o una piacevole realtà. Piace moltissimo Jorge Resurrección Merodio, noto come Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid dei miracoli. Anche in questo caso, però, si partirebbe da una cifra di partenza importantissima.

Eugenio Finardi ospita Morgan nel suo concerto a Milano (foto)

Silvio Berlusconi complotto

Berlusconi, arresti domiciliari sempre più improbabili