in

Mercato, Roma: Sabatini pensa al grande colpo, Benzema in arrivo?

La Roma pensa in grande. Rudi Garcia si è catapultato nel ‘mondo’ giallorosso in maniera ottima e i risultati parlano per lui. Un Campionato che rasenta la perfezione che solo la Juventus di Antonio Conte sta mettendo in secondo piano. Dalla prossima stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, tornerà a risuonare la musichetta della Champions League anche allo stadio ‘Olimpico’.
Sul mercato, Walter Sabatini starebbe indirizzando le proprie attenzioni sul Real Madrid, con l’obiettivo Karim Benzema che stuzzica la fantasia dei tifosi. Come riporta Leggo, e ripreso anche da TuttoMercatoWeb, la nuova partnership con Nike spingerebbe per l’acquisto di un nome di altissimo livello.
L’ingaggio del giocatore (4,6 milioni di euro) è molto alto e anche il costo del cartellino comporterebbe un esborso economico importante, di circa 30 milioni di euro. Le alternative, altrettanto importanti, portano a Mario Mandzukic del Bayern Monaco, Diego Costa dell’Atletico Madrid e Stevan Jovetic del Manchester City.

Julio Cesar

Toronto: esordio amaro per Julio Cesar, beffato da Federico Higuain (Video)

sanremo 2014

Sanremo 2014: Riccardo Sinigallia a rischio squalifica, canzone non inedita