in

Mercato, Sampdoria: Mihajlovic verso la Premier League?

Il suo futuro è ancora tutto da scrivere con le sirene inglesi che non lo hanno lasciato indifferente. Sinisa Mihajlovic gode della stima di molte squadre: l’Inter ha pensato a lui in caso di divorzio da Walter Mazzarri, così come la Lazio che vedrebbe di buon occhio un ritorno in veste di tecnico di quello che fu un grande difensore, anche con la maglia bianconceleste, ma anche in Premier League il Tottenham non smette di pensare all’ex allenatore di Fiorentina e Catania.

Totthenam

In merito al futuro del tecnico della Sampdoria si è espresso il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà che, attraverso il proprio blog, ha dichiarato quanto segue: “Mihajlovic sta decidendo cosa farà da…grande. La Sampdoria continua a restare ottimista sul fatto che l’allenatore sciolga tutte le riserve, nel rispetto di un rinnovo scattato automaticamente con la salvezza. Anche perché, è il pensiero della Samp, in caso contrario dovrebbe essere Sinisa a chiedere a Garrone di essere liberato. Possibile che si vada verso una soluzione definitiva, con l’ottimismo del club blucerchiato, entro venerdì, quindi alla vigilia della trasferta di Udine“.

Possibilità Premier –Mihajlovic ha avuto sicuramente contatti importanti con il Tottenham, ha preso tempo anche per questo oltre che per verificare i programmi della Samp. Adesso siamo alla decisione definitiva, non si può andare oltre questo fine settimana. Mihajlovic è stato accostato anche alla Lazio, ma senza riscontri davvero attendibili“.

Sebastian Giovinco

Mercato, Juventus: Arsenal interessato a Giovinco

Molto Bene Benedetta Parodi, lo “strudel di ricotta e ciliegie”