in

Mercato, Sassuolo: il Manchester City segue Berardi

Angelo Gregucci, ex allenatore – tra le altre – di Lecce, Atalanta e Reggina – ha parlato di un giocatore che in questa prima parte di stagione si sta mettendo in luce, grazie ad ottime partite. Stiamo parlando di Domenico Berardi, talento classe 1994 del Sassuolo, in comproprietà con la Juventus, che ha versato 4,5 milioni di euro per assicurarsi la metà del suo cartellino.

Ex collaboratore Manchester City

Di seguito, le parole dell’ex collaboratore di Roberto Mancini, ai tempi del Manchester City: “Feci una relazione su Berardi quando ero al Manchester City, poichè conoscevamo questo talento. Andai a Sassuolo per vederlo personalmente, anche se poi non si andò oltre. Non escludo, però, che anche ora Beguiristan – attuale direttore sportivo del club inglese, ndr –  continui a seguirlo”.

La Juventus dovrà stare attenta a questa voce dell’ex allenatore proprio del Sassuolo. Nel mercato attuale, le big europee possono disporre di possibilità economiche ben più alte delle società italiane. Domenico Berardi è un talento purissimo, che potrà fare le fortune della Vecchia Signora in futuro, quindi attenzione alle offensive delle potenti società estere.

Seguici sul nostro canale Telegram

stadio roma tor di Valle

Roma, Pallotta “benedice” Garcia: “Sarà il nostro Ferguson”

Francoforte stage Banca Europea

Stage alla Banca Centrale Europea, scadenza il 2 dicembre