in

Mercato, scambio in vista sull’asse Madrid-Londra?

Dall’Inghilterra giungono rumors circa un ipotetico – e perchè no, possibile – scambio tra Real Madrid e Chelsea. Secondo il quotidiano tabloid  britannico Daily Star l’allenatore dei Blues Josè Mourinho vorrebbe “riabbracciare” uno dei suoi pupilli, ovvero il tedesco Sami Khedira.

Sami Khedira1

Il giocatore di Stoccarda sarebbe uno dei principali rinforzi richiesti dal tecnico di Setubal, per rinforzare la zona di centrocampo dove il veterano Frank Lampard non è più giovanissimo (è un classe ’78) ed Essien ed Obi Mikel non offrono quelle garanzie richieste da Mou. Khedira, dal canto suo, rappresenta un elemento imprescindibile anche nel Real del neo tecnico Carlo Ancelotti e non sarà facile per la dirigenza londinese strapparlo a Florentino Perez.

Ed ecco che giungono i primi scenari: per convincere la dirigenza della Casa Blanca a rinunciare al forte centrocampista tedesco, Mourinho e Abramovich sarebbero disposti a mettere sul piatto un elemento altrettanto prezioso per gli inglesi, ovvero il brasiliano Ramires, tanto apprezzato dall’allenatore italiano durante la sua esperienza a Stamford Bridge.

Scambio in vista? Difficile ipotizzarlo ora, sia per le tempistiche – siamo a fine ottobre – sia per l’importanza che entrambi i giocatori ricoprono nelle rispettive squadre. Di certo, dal canto suo, Mourinho ha quasi sempre raggiunto i propri obiettivi di mercato, quindi non sarebbe utopia immaginare Sami Khedira vestirsi di blue.

Seguici sul nostro canale Telegram

integrazione

Il ministro Kyenge: “Regioni stanzino più fondi per integrazione”

guanto robotico post ictus

Salute, Ictus: riabilitazione “hi tech” con un guanto robotico