in

Mercato, Serie A: l’Italia sfida il Liverpool per Montoya

Martin Montoya è stato al centro di tantissime voci di mercato in questa prima parte di stagione. La giovane età ed un rinnovo contrattuale che tarda sempre ad arrivare hanno fatto sì che le maggiori società europee mettessero gli occhi sul talento del Barcellona, difensore spagnolo classe 1991.

sabatini D.s. ROma

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, le trattative per il prolungamento dell’accordo con il club blaugrana sembrano andare nella direzione desiderata, ma fino a quando lo stesso non sarà ufficiale le varie società proveranno a convincere il giocatore che, dal canto proprio, a Barcellona non trova tantissimo spazio.

In Italia, la squadra maggiormente interessata sembra essere la Roma di Rudi Garcia, con il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini che stima, e non poco, il giocatore. La Roma, quindi, proverà il colpo nel caso in cui le negoziazioni con il Barça non dovessero andare a buon fine. Sempre rimanendo in Italia, anche l’Inter rimane interessata, mentre nella Premier League inglese il Liverpool mostra sempre il proprio gradimento.

monvimento 5 stelle proposta

Beppe Grillo in tour: “Te la do io l’Europa”

Finto foro Eron

Ravenna, operaio stucca buco su parete sala museo: era un’opera d’arte