in

Mercato, Simeone: “L’Inter? Per me sarebbe un onore”

Diego Simeone, intervistato da Il Giornale, non ha assolutamente negato un certo interesse nei confronti della panchina dell’Inter che, secondo i rumors di mercato, starebbe pensando proprio all’ex centrocampista di Lazio e Pisa, come successore dell’attuale tecnico Walter Mazzarri.

José Mourinho

Ecco le due dichiarazioni: “Sarebbe un onore. Per ora ne hanno parlato soltanto i giornali. Mi vedo per parecchio tempo all’Atletico Madrid. Qualcuno dice che potrei diventare il Ferguson dei colchoneros, quell’uomo è stato il “calcio”. Anche più di Mourinho? C’è una differenza di età notevole, vedremo cosa accadrà nel tempo. Il portoghese ha carisma.  L’ho visto allenare l’Inter per una settimana intera ad Appiano Gentile e mi ha impressionato molto”.

Chiusura su Balotelli e sulla gara europea contro il Milan: “Mario è un ribelle? A modo suo lo è. Leggo che il Milan vorrebbe venderlo. Meglio per noi quando li affronteremo in Champions. Datemelo in squadra e vi faccio vedere cosa significa avere il fuoco nell’anima. Per quanto riguarda la gara contro i rossoneri, loro rappresentano la storia del calcio. Ce la giochiamo alla pari. Non voglio sbilanciarmi. Allegri? Bravissimo allenatore. Vorrei vedere altri a saper gestire come lui un gruppo di campioni“.

elisabetta canalis sposa

Elisabetta Canalis e il Capodanno d’amore con Brian Perri in Sardegna

Javier Pastore PSG

Calciomercato: Javier Pastore resta al Psg (Video)