E’ l’uomo del momento, in casa Torino e non solo. Ciro Immobile pensa solamente al Mondiale dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia granata, mentre il futuro è ancora tutto da decifrare. Dalla Germania arriva il forte interessamento del Borussia Dortmund nei suoi confronti, ma il diretto interessato non si sbilancia circa questa possibilità.
L’attaccante azzurro piace anche all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, ma lo stesso Immobile ha così glissato durante ‘Chiambretti Supermarket’: “Non credo che possa concretizzarsi un mio ritorno alla Juventus – riprende TuttoMercatoWeb.com – ma posso dire che mi piacerebbe vestire la maglia del Napoli in futuro, è la squadra della mia città“.
Il giocatore classe ’90, in comproprietà tra Juventus e Torino, ha espresso la propria opinione anche sui cori discriminanti contro Napoli e i napoletani: “Sono odiosi, mi dispiace sentirli. Brutto sentire chi invoca il Vesuvio“. Insomma, idee chiare per la punta di Torre Annunziata, che si appresta a giocare il Mondiale in Brasile con la Nazionale di Cesare Prandelli.