in

Mercato, Torino: Immobile vuole Borussia Dortmund e Champions League

Ciro Immobile senza limiti. L’attaccante del Torino, in comproprietà con la Juventus, dichiara senza tanti giri di parole il proprio sogno in vista della prossima stagione. Direttamente dal ritiro della Nazionale, la punta di Torre Annunziata ha svelato quanto segue: “Il mio procuratore sta lavorando. Dopo una stagione fatta così bene è normale che un calciatore ambizioso come me voglia puntare sempre al massimo“, riprende il sito alfredopedulla.com.

Robert Lewandowski

Immobile e la Champions – “Il Borussia Dortmund è una squadra importantissima e, personalmente, giocare la Champions rappresenterebbe una tappa fondamentale per la mia crescita professionale. Tutti sono ambiziosi e ho bisogno di fare nuove esperienze, come quella di giocare la Champions League, appunto“.

Possibile erede di Levandowski? “Lui è uno dei più forti che ci sono in circolazione e questo mi stimola ancora di più. Ho parlato sia con Caldirola che con Donati e mi hanno confermato che la Bundesliga è migliorata molto“. Verrebbe da dire: più chiaro di così. Il Mondiale potrebbe essere una grandissima vetrina per il classe ’90 che ora sogna la Bundesliga e la Champions League, dopo un’annata da assoluto protagonista con la maglia del Toro.

Seguici sul nostro canale Telegram

mazzarri allenatore inter

Inter, Mazzarri: “Resto sicuramente a Milano”

Franck RIbery facebook

Brasile 2014: Ribery, dopo il Mondiale, potrebbe dire addio alla Nazionale francese (Video)