in

Mercato, Torino: l’Atletico Madrid segue Alessio Cerci

Il lavoro svolto da Diego Pablo Simeone è sotto gli occhi di tutti e con l’Atletico Madrid sta ottenendo risultati assolutamente incredibili. Dopo aver eliminato il Barcellona nei quarti di finale di Champions League, i colchoneros sono ancora in piena lotta per la conquista della Liga spagnola, scenario inimmaginabile fino a qualche stagione fa.

DIEGO-SIMEONE

La dirigenza madrilena, però, è concentrata anche sulla prossima stagione, con un mercato che potrebbe portare elementi di primo livello a Madrid in modo da rendere ancor più competitiva la rosa biancorossa. Come riportato da SkySport, infatti, alcuni emissari del club sono stati avvistati allo stadio ‘Olimpico’ di Torino in occasione della sfida tra Toro e Genoa.

Motivo? L’esterno offensivo dei granata Alessio Cerci che in questa stagione ha conquistato tutti, Prandelli in primis che non farà a meno di lui in vista del prossimo Mondiale. Non sarà facile per Urbano Cairo, numero uno del Torino, trattenere il proprio talento, considerando che anche altre società, molto probabilmente, si inseriranno nella corsa per l’ex Fiorentina.

Marco Tardelli facebook

Marco Tardelli sulla panchina della Grecia

Rudi Garcia facebook

Roma: Rudi Garcia ci crede ancora (Video)