in

Mercato: United e Barcellona alla ricerca di un tecnico e di un mediano

Stagione non esaltante al contrario delle ultime annate che hanno rappresentato un trionfo dopo l’altro, soprattutto per il Barcellona. La squadra stellare di Pep Guardiola sembra non esserci più, mentre il Manchester United è alla ricerca di una ‘ripartenza’ che oggi sembra molto complicata.

Chelsea

I Red Devils, infatti, dopo l’allontanamento del tecnico David Moyes sono alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e l’ultima voce porta a Louis Van Gaal, il quale avrebbe già in mano l’accordo con la società per il prossimo anno. La notizia viene riportata dal Telegraaf, come riprende TuttoMercatoWeb.com.

Il Barcellona, dal canto proprio, cerca una soluzione per la mediana considerando che molto probabilmente Alex Song sarà ceduto. Lo sblocco del mercato rappresenta a questo punto uno ‘spauracchio’ non da poco per le altri grandi d’Europa: il club catalano, infatti, come svela il Daily Mirror, vuole portare al ‘Camp Nou’ Ramires del Chelsea, anche se non sarà facile strapparlo a Mourinho.

Per chi ama le Selfie su Amazon trova il telecomando

Mania di Selfie, con il telecomando Bluetooth ancora meglio

Cristiano Ronaldo facebook

Real Madrid, gli obiettivi di CR7: Liga, Champions e Mondiale (Video)