in

Mercato, Verona: il futuro di Toni e Iturbe

Il Verona dei ‘miracoli’ di Andrea Mandorlini pensa anche al futuro e, dopo una stagione da vera rivelazione, comincia a progettare la campagna acquisti per la prossima estate. Con un campionato che li vede attualmente lottare per un piazzamento europeo, il presidente Setti valuta le posizioni di Luca Toni e Juan Iturbe.

Iturbe

Come riportato TuttoMercatoWeb.com, l’esperto attaccante ha conquistato tutti e non sarà difficile prevedere un rinnovo biennale dopo che la Fiorentina gli aveva già programmato un futuro dirigenziale. Discorso totalmente diverso per l’argentino, con la prossima stagione che, molto probabilmente, lo vedrà in qualche big d’Europa.

Il baby talento di proprietà del Porto sarà riscattato dal Verona che poi, in un secondo momento, valuterà le offerte che arriveranno da parte delle grandi squadre italiane e non. In Serie A la Roma è molto interessata, mentre i sondaggi dell’Inter sembrano svaniti. Non mancano anche Barcellona e Real Madrid: in particolare i madrileni sembrano in netto vantaggio sulla concorrenza.

linus figlio

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni puntata 21 aprile: ospite Linus

Hugo Cabret

Stasera in Tv: a Pasquetta il grande cinema con “Hugo Cabret” e una serata in compagnia della mitica Shirley MacLaine