in

Mercato, Verona: Iturbe-Real Madrid sempre più vicini

E’ una delle rivelazioni di questo campionato e le grandi squadre di tutta Europa non hanno aspettato nel manifestare il proprio interesse nei suoi confronti. Juan Manuel Iturbe è l”uomo copertina’ del Verona di Andrea Mandorlini in questa stagione e in vista del prossimo mercato estivo non sarà difficile prevedere una grande lotta per assicurarsi il suo cartellino.

Florentino_Perez

Il classe 1993 argentino, di proprietà del Porto, è approdato a Verona con la formula del prestito, ma il presidente Setti opterà per il pronto riscatto per poi ascoltare le migliori offerte che molto probabilmente arriveranno. Difficile ipotizzare una sua permanenza nella Serie A italiana, come ammesso dallo stesso numero uno della società, mentre i club spagnoli rimangono gli assoluti favoriti.

Come rivela l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, in particolare sarebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti l’assoluto favorito nella corsa al talento argentino, grazie ad un’offerta di ben 20 milioni di euro cash per l’acquisizione del cartellino. Difficilmente Roma e Inter, le società maggiormente interessate in Italia, potranno offrire altrettanti soldi.

riempimento piscine

Estate 2014: è ora di riempire le piscine

Balconing gioco mortale

“Balconing”, la moda di lanciarsi dai balconi ai piani alti: muore 23enne in Spagna