in

Mercedes lavora con noi 2015: offerte di lavoro in Italia

Professionalità, affidabilità e impegno sono i punti cardine intorno ai quali ruota l’intera organizzazione di Mercedes-Benz Italia. Se siete appassionati di automobili e meccanica, le offerte di lavoro per l’inserimento in una così importante azienda, non possono lasciarvi indifferenti. Andiamo a vedere quali sono le possibilità di lavoro in questo 2015, partendo dal presupposto che Mercedes si preoccupa di condurre i propri dipendenti in un processo di formazione continuo, fino a condurlo al massimo livello di eccellenza.

Lavorare in Mercedes è un’opportunità sia per i più giovani che per persone di esperienza, che credono nel valore della professionalità ed hanno l’obiettivo dell’eccellenza. L’azienda è molto interessata a entrare in contatto sia con giovani di talento con cui iniziare un percorso professionale insieme partendo dall’esperienza dello stage (e a conferma di ciò, Mercedes lavora in collaborazione con le migliori Università e Business School), sia con persone di grande esperienza e professionalità, che puntano sempre all’eccellenza e al miglioramento. Mercedes, inserirà i nuovi dipendenti attraverso dei percorsi formativi e di sviluppo che permetteranno al candidato di acquisire le competenze necessarie per proseguire nel suo cammino in azienda.

Sono più di 40 le figure professionali a disposizione, lavorare in un’azienda così importante è un lusso e un privilegio. Chiunque voglia entrare a far parte del grande team Mercedes, può inviare la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi“, alla voce “Invia Curriculum”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amici 14 finale anticipazioni

Amici 14 anticipazioni Finale 5 Giugno 2015: i Kolors batteranno Mattia Briga?

Caso Elena Ceste ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 5 giugno: caso Elena Ceste, ultime news