in

Mercedesz Henger a Verissimo: “io chiedevo scusa a Simona Ventura”

Merecedesz Heneger, ospite a Verissimo, nella puntata di oggi, sabato 14 Maggio 2016, ha raccontato della lotta nel fango con Simona Ventura e di quanto accaduto sull’Isola dei Famosi 2016 sottolineando di non aver mai voluto far male intenzionalmente alla storica conduttrice del reality passato a Mediaset e nelle mani di Alessia Marcuzzi e di averle chiesto scusa. Mercedesz ha detto: “forse non si sarà sentito l’audio, ma io chiedevo scusa a Simona Ventura, in continuazione“e chiosato: “la lotta nel fango non andava fatta“.

Insomma la prova ideata dallo staff dell’Isola è stata criticata dagli stessi protagonisti. Perfino Alvin, tornando sulla prova della lotta nel fango, ha detto che lo staff dell’Isola pensava che mai e poi mai i naufraghi si sarebbero messi in gioco con così tanta energia e che sospendere la prova è stata la decisione migliore.

Mercedesz Henger ha poi dovuto rispondere ad una indiscrezione sul suo fidanzato londinese e ha fatto sapere che ha trovato un messaggino sul suo cellulare da parte di questo ragazzo, un messaggino che però ha cancellato senza leggere annunciando così la volontà di non volerlo rivedere o risentire.

 

Esselunga lavora con noi 2016

Esselunga lavora con noi 2016: offerte in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna

startup foodtech accelerator

Startup Italia, “Startupbootcamp Foodtech”: apre a Roma l’acceleratore per imprese innovative del cibo