in

Mercedesz Henger attacca Belen Rodriguez: “Non capisco perchè si lamenta”

Mercedesz Henger è stata una delle rivelazioni dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha emozionato il pubblico italiano con la sua storia contrassegnata da un’infanzia molto tormentata. La ragazza si è classificata al terzo posto dietro Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami. Mercedesz, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato proprio della sua amicizia, o presunta storia, con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti.” La mamma Eva continua: “Mi sarebbe piaciuto, peccato non si sia dato una mossa.”

La Henger nell’intervista rivela le sue ambizioni e attacca anche la showgirl argentina Belen Rodriguez: “Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante. La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perchè una come Belen che ha tutto, poi si lamenta quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene.”

Mercedesz Henger non apprezza l’atteggiamento di Belen Rodriguez e la critica senza mezzi termini. Arriverà la risposta dell’ex moglie di Stefano De Martino?

Calciomercato Milan Bonucci

Calciomercato Juventus News, Bonucci: Guardiola fa sul serio

Juan Jesus Calciomercato Roma

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Juan Jesus e Diawara ad un passo, Nacho torna di moda