in

Mercedesz Henger doccia “bollente” su Instagram: l’acqua scivola sulle sue curve pazzesche

Mercedesz Henger ha deciso di tornare un po’ bambina e passare una giornata all’interno di un parco acquatico con scivoli e altri giochi d’acqua. Lei ha commentato così la sua giornata all’insegna del divertimento: «Ogni tanto tornare bambini è la cura migliore. Ci siamo divertiti come dei matti». Ad accompagnarla in questa avventura il suo fidanzato Lucas Peracchi e una sua amica. La figlia di Eva Henger però ha condiviso questa esperienza con i suoi fan postando una foto davvero molto “bollente”. Mercedesz Henger e la sua doccia rinfrescante hanno stupito ancora una volta i suoi numerosi fan con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico pazzesco.

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram: curve esplosive strizzate nel micro bikini, fan impazziti

Mercedesz Henger doccia bollente su Instagram

La bellissima Mercedesz Henger ha deciso di migliorare la giornata dei suoi seguaci postando su Instagram una foto decisamente “bollente”. Nello scatto Mercedesz si sta godendo una doccia rinfrescante, dopo ore al sole passate tra scivoli e giochi d’acqua. Una foto davvero sbalorditiva. La figlia di Eva Henger è inginocchiata sotto un getto d’acqua con la testa reclinata all’indietro, gli occhi chiusi e un sorriso spaziale. Un’immagine paradisiaca, resa sensuale dal suo micro bikini bianco. Il suo generoso décolleté cattura completamente l’attenzione di chi osserva lo scatto, diventando così il punto focale di tutta la foto. Un décolleté reso appetitoso dal getto d’acqua che lo sfiora. Moltissimi suoi fan si vorrebbero trovare al posto delle migliaia di goccioline d’acqua sul suo corpo, ma purtroppo possono solo dare sfogo alla loro fervida immaginazione. Infatti, hanno invaso il post di like e commenti.

I commenti dei fan e non solo

I fan di Mercedesz Henger hanno immediatamente invaso il suo ultimo post su Instagram. La doccia ha rapito l’attenzione di tutti. Tra i commenti anche quello del suo fidanzato Lucas Peracchi: «Bella». L’influencer ha risposto con diversi cuoricini rossi. Un follower, completamente rapito dal décolleté di Mercedesz, ha scritto: «Bombe d’acqua» e un altro, riferendosi alla doccia, ha aggiunto: «Ti inonderei anche io così». Un fan, riferendosi romanticamente alla cascata di acqua della doccia, le ha scritto: «Una cascata di bellezza» e un altro ha commentato: «Sei fantastica tesoro».

Leggi anche –> Laura Cremaschi sbalorditiva su Instagram: il micro bikini è da cardiopalmo

Laura Chiatti mostra i glutei in una posa ‘alla Belén’, i fan ringraziano! (FOTO)

Madalina Ghenea Instagram, sensuale e prorompente mostra tutte le sue grazie: «Che calore!»