in

Mercedesz Henger fidanzata? Ecco con chi

Mercedesz Henger: il nuovo amore è un naufrago dell’Isola

Mercedesz Henger sta facendo molto parlare di sé: la giovane modella ha recentemente chiuso con Sergio Arcuri, ma pare che nel suo cuore ci sia già un’altra persona. In molti hanno sospettato che la causa della sua rottura con il fratello della nota attrice fosse un terzo incomodo, ma Mercedesz ha sopreso tutti per via dell’identità del nuovo presunto fidanzato. Si tratta di un ragazzo che ha partecipato alle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi, proprio come la Henger. Stiamo parlando di Andrea Montovoli, naufrago nella decima edizione del reality show.

Mercedesz Henger: galeotto fu un evento a Trento

Secondo quanto rivelato dal settimanale Novella 2000, infatti, tra la figlia di Eva Henger e il celebre attore, modello e dj bolognese, potrebbe esserci del tenero. I due, infatti, hanno partecipato ad un evento organizzato da Ale Piva che si è tenuto a Canazei, vicino a Trento e, stando alle dichiarazioni di una fonte anonima, Mercedesz e Andrea avrebbero passato cinque giorni sempre insieme. Per quanto riguarda l’hotel, inoltre, i due hanno dormito in due camere differenti, ma sullo stesso piano.

Mercedesz Henger: le foto compromettenti

Molti anche gli scatti che in questi giorni circolano sul web e che li ritraggono molto intimi, pare infatti che i due siano stati pizzicati insieme sia in discoteca che nelle piste di pattinaggio. Insomma, la storia tra la figlia di Eva Henger e Sergio Arcuri è decisamente archiviata e pare che la ragazza non abbia proprio perso tempo per sfoderare il suo fascino con un altro bel moro.

s7

Miglior prezzo Natale 2016 Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: Vodafone e le offerte ricaricabili con smartphone incluso

Dove andare a sciare a gennaio e a febbraio: le piste da sci più convenienti