in

Mercedesz Henger fidanzato, Sergio Arcuri: “Perché lo hai fatto?”

Mercedesz Henger abbiamo imparato a conoscerla meglio durante l’avventura all’Isola dei Famosi 2016. E anche grazie alla sua vita sentimentale considerato il lungo flirt con il fratello di Manuela Arcuri, Sergio. Quest’ultimo, nella giornata di ieri, è stato ospite di Barbara D’Urso, nel salotto di Pomeriggio 5, per commentare la storia finita tra lui e la figlia di Eva Henger: “È stata lei a lasciarmi ma non mi ha dato fastidio – racconta Sergio Arcuri a Pomeriggio 5 – quello che mi ha fatto stare male è che subito dopo si è precipitata a rilasciare un’intervista. Avevamo deciso di non parlare con la stampa. Invece è andata a dire che le cose tra di noi non andavano bene.”

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

E Sergio Arcuri sembra non darsi pace e non si capacita del perché Mercedesz Henger abbia agito in questo modo: “Prima ho pensato che questo comportamento fosse dovuto alla sua giovane età, ma si è arrabbiata. Ho provato a chiarirmi per telefono ma si è sempre negata, le storie d’amore possono andare male, possono finire, ma ci vuole sempre rispetto. Non so neppure perché mi ha lasciato.”

COSA DEVI SAPERE SU POMERIGGIO 5

Presente negli studi di Pomeriggio 5 anche Eva Henger, mamma di Mercedesz, che a Sergio Arcuri ha detto: “Sergio mi piace, ero contentissima di questa storia d’amore, Mercedesz è una ragazza che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo prima dell’Isola dei Famosi. Dopo quell’esperienza tante gente ha provato a consigliarla in ogni modo. Lei ascoltava un po’ tutti. Ma non è facile.”

cameriere morto assiderato rigopiano

Valanga su Hotel Rigopiano news, tra i dispersi tanti bambini: le parole di un superstite

Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018

Diletta Leotta foto Instagram, gli scatti social della bellissima regina della Serie B