in

Mercedesz Henger in costume, follower ipnotizzati dalle sue curve

Mercedesz Henger è tornata a stupire i suoi numerosi follower su Instagram. La bellissima figlia di Eva Henger sembra aver ritrovato la serenità dopo la crisi amorosa con il suo fidanzato Lucas Peracchi. Mercedesz è di nuovo felice e ha voluto esternare questa sua ritrovata gioia a tutti i suoi fan con un set di foto su Instagram. Naturalmente i suoi fan più attenti non hanno notato solo il sorriso smagliante di Mercedesz, ma anche le sue curve da sballo. La Henger ha un corpo davvero pazzesco grazie al costante allenamento e per questo motivo non ha la minima paura a mostralo.

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram: il décolleté in bella mostra è sublime

Mercedesz Henger in costume è pazzesca

La bellissima Mercedesz Henger ha voluto comunicare ai suoi follower la sua ritrovata serenità e per farlo ha usato un post su Instagram. Mercedesz ha commentato il suo post usando le parole di una canzone: «Ti mando un vocale di dieci minuti soltanto per dirti quanto sono felice, ma quanto è pu***na questa felicità,che dura un minuto, ma che botta ci dà». Dunque è tornato il sereno tra Mercedesz e il suo fidanzato Lucas Peracchi. Naturalmente i follower sono stati distratti dal set di foto che la Henger ha usato per dimostrare a tutti di essere di nuovo felice. Nelle foto Mercedesz è immortalata mentre sorride libera e spensierata su degli scogli. La showgirl nelle foto indossa soltanto un micro costume a fantasia floreale che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Il generoso décolleté di Mercedesz sembra quasi voler uscire fuori dal reggiseno e questa immagine ha mandato in estasi tutti i maschietti che la seguono.

Un commento speciale al post

I fan della bellissima Mercedesz Henger hanno invaso il suo post di commenti, ma uno in particolare è saltato agli occhi di tutti. Il fidanzato, Lucas Peracchi, ha commentato così le foto super sexy della sua ragazza: «Amore..ti amo» e Mercedesz ha prontamente risposto: «Io di più». Dunque finalmente è tornato il sereno nella coppia per la gioia dei loro fan. Un follower, ipnotizzato dal décolleté della Henger, ha scritto: «Tra un po’ ti esplodono» e un altro ha aggiunto: «Sei una bomba! Darei non so cosa per averti almeno un giorno». Mercedesz Henger in costume ha fatto innamorare di sé proprio tutti.

Leggi anche –> Mercedesz Henger sbalorditiva su Instagram: un lato B da sogno

terremoto grecia creta

Terremoto in Grecia: magnitudo 5.3, turisti in strada

Irene Capuano Instagram, intrigante ai fornelli con camicia oversize: «Bellissima! Da sposare!»