in

Mercedesz Henger Instagram atomica in bikini, lato B tornito nel tanga: «Wow, una statua…»

Tra le donne più sensuali del mondo dello spettacolo Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico per essere la figlia di Eva, stella del cinema hard, e per essere la fidanzata di Lucas Peracchi, volto noto di ‘Uomini e donne’, nonché personal trainer e influencer. Complice anche l’attività lavorativa del compagno la giovane è riuscita a mantenersi in forma anche in quarantena: l’isolamento forzato non ha impedito alla bella Mercedesz di fare esercizi in giardino. E i risultati si vedono: fisico mozzafiato quello della 28enne.

leggi anche l’articolo —> Martina Stella Instagram stratosferica, spacco vertiginoso e posa hot: «Che stacco di coscia»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica in bikini, lato B tornito nel tanga: «Wow, una statua…»

Qualche ora fa su Instagram Mercedesz Henger ha pubblicato una serie di scatti in costume favolosi. Si tratta di foto eccitanti che valorizzano il suo lato B che pare scolpito nel marmo, le curve pericolose e il décolleté esplosivo. Ritratti piccanti che mettono in luce il sex appeal innato e la bellezza disarmante della dolce influencer. Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti: «C’è poco da dire… Sei stupenda», ha scritto un fan; «Sei tanta roba», ha aggiunto un utente; «Bellissima. Quanto ti alleni per avere un fisico così tonico?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Come te non ce ne sono…», «Che gno**a», «Wow fantastica», «Una statua…».

View this post on Instagram

Ecco alcune foto inedite trovate questa mattina nel mio rullino 🎞 per celebrare #worldoceansday . In questo momento fuori dalla finestra sta grandinando , un po’ di nostalgia di questi posti fantastici c’è 😂 World Oceans Day era ieri 🌊 In onore del nostro fantastico oceano e per ricordarvi che dobbiamo proteggerlo e rispettarlo 💙 È incredibile la facilità con la quale ho trovato queste foto , rese magnifica dalla semplice presenza del nostro mare. Inoltre, tutte tranne una sono nella nostra Italia 💙 Se non esistesse l’oceano e tutto ciò che comporta, oltre alle implicazioni scientifiche per le quali non esisterei neanche io, la mia vita non sarebbe stata la stessa.Se siete d’accordo , lasciatemi un cuoricino blu 💙 #ocean #worldoceanday #worldoceansday2020 💙

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Il rapporto fortissimo con la natura

A far da corredo al post stratosferico che mette insieme vari scatti in bikini una lunga riflessione della giovane: «Ecco alcune foto inedite trovate questa mattina nel mio rullino per celebrare #worldoceansday». E ancora insiste l’influencer: «In questo momento fuori dalla finestra sta grandinando, un po’ di nostalgia di questi posti fantastici c’è, ‘World Oceans Day’ era ieri. In onore del nostro fantastico oceano e per ricordarvi che dobbiamo proteggerlo e rispettarlo. È incredibile la facilità con la quale ho trovato queste foto, rese magnifiche dalla semplice presenza del nostro mare. Inoltre, tutte tranne una sono nella nostra Italia. Se non esistesse l’oceano e tutto ciò che comporta, oltre alle implicazioni scientifiche per le quali non esisterei neanche io, la mia vita non sarebbe stata la stessa», questo il messaggio dell’ex naufraga.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica, si abbassa durante l’allenamento: davanzale in primo piano

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Elisa De Panicis Instagram, da censura senza veli: «Ma che belvedere!»

alfonso signorini chi

Signorini in copertina su “Chi”, Lucarelli al vetriolo: «Aspettiamo che Papa Francesco si proclami santo»