in

Mercedesz Henger Instagram: “esagerata” in body perizoma, la foto di spalle è scabrosa!

Mercedesz Henger Instagram: lato b prorompente, body perizoma e curve da urlo. La figlia di Eva Henger è una bomba sexy! Lo scatto social pubblicato poche ore fa ha letteralmente ‘acceso’ gli animi dei followers che hanno avuto modo di ammirarla ritratta di spalle. La cornice è una baita di montagna, fuori la neve, dentro lei, seminuda. Scaldamuscoli, scarponi da sci e lato b in bella mostra.

Mercedesz Henger in body perizoma

Mercedesz Henger Instagram: glutei atomici in body perizoma 

Ad invitare i fan ai commenti la didascalia allo scatto bollente, molto auto ironica; riferendosi ai suoi glutei sporgenti, infatti, la conturbante 28enne ci scherza su: “Il motivo per cui non mi faccio male quando cado all’indietro. ???”. Ecco alcuni commenti apparsi sotto la foto Instagram: “Una pesca ? in alta montagna ??”, “Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica”, e ancora tanti altri, alcuni un po’ esagerati, come questo: “Mancano i canditi …”. Alcuni ammiratori, tuttavia, per quanto la apprezzino, trovano ‘esagerata’ la foto in perizoma: “Secondo me non hai bisogno di fare foto del genere….. Non rispecchiano la tua personalità”, si legge sotto l’immagine piccante.

Mercedesz Henger Instagram

Mercedesz Henger “esagerata”: la foto di spalle, con il lato B in mostra, ha infiammato Instagram

Mercedesz Henger con i suoi glutei atomici ha dunque infiammato il popolo di Instagram, rendendo bollente la temperatura anche in mezzo alla neve!  Curve esplosive frutto di un duro e quotidiano allenamento in palestra, quelle della sexy figlia di Eva Henger. La foto è stata particolarmente apprezzata dal fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi che, oltre al like ha commentato con un cuore rosso e una emoticon sorridente con la lingua. “Una tuta da sci, un cappellino e saresti stata perfetta, ma perché ste foto?”, insiste ancora chi ha trovato decisamente esagerata la foto in body. Ma lei, imperturbabile, nemmeno  ha replicato, sicura di sé e fiera del suo fisico letteralmente e-s-p-l-o-s-i-v-o.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elsa non teme certo il freddo .. ?❄️? . Ph: @0riano_ ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, nudità dalla vita in giù: «Ma le mutandine?»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

roberto d'agostino vieni da me

Roberto D’Agostino a “Vieni da me”: «Pamela Prati? Era tutta una truffa!»

Casalino

Vertice Merkel, Conte, Macron sulla Libia: a capotavola c’è Rocco Casalino