in

Mercedesz Henger Instagram curve esplosive, atomica in bikini: «Che bambola!» 

Esiste il “mal d’estate” a quanto pare e di questa strana forma di nostalgia sembra soffrire Mercedesz Henger, modella e showgirl romana, figlia della nota porno diva Eva. La 28enne, poche ore fa, ha condiviso su Instagram un altro scatto molto sensuale realizzato in Sardegna, la meta vacanziera dove ha trascorso il mese di agosto assieme al suo fidanzato Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger Instagram, curve esplosive atomica in bikini: «Che bambola!»

«In realtà … sono nella nebbia di Milano. Ripensiamo al sole della Sardegna va’ …», si legge nella didascalia che accompagna l’ultima foto bollente di Mercedesz Henger. Capelli biondo platino e occhi semichiusi per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che è ritratta distesa su uno scoglio come una sirena. Indosso soltanto un bikini rosa Barbie che evidenzia le curve da sballo della giovane baciata dal sole. Sullo sfondo le onde del mare che si infrangono sulla roccia. Davvero uno scatto da cardiopalma per la figlia di Eva Henger, che ha ricevuto già più di 10 mila like e decine di complimenti. «Che bambola!», «Sei meravigliosa!», «Una top model, sempre spettacolare!», «Bellissima!», «Questo costume ti sta benissimo!», sono alcuni dei commenti lasciati in basso allo scatto bollente pubblicato dalla 28enne.

Il malore a “Domenica Live” e i contrasti con la madre Eva

E chissà che le belle parole dei fan riescano a scacciare via i brutti pensieri e le grandi paure. Ci riferiamo ovviamente al malore in diretta a “Domenica Live” (Mercedesz Henger era stata invitata da Barbara D’Urso per replicare alle accuse della madre Eva, che avrebbe ingigantito i contrasti della figlia col fidanzato Lucas Peracchi). «Tutto quello che ho sentito sono cose che non sono mai successe. Ci sono delle mezze verità e una marea di cose mai successe tipo che Lucas mi mena. Lucas non mi mena! Ma secondo te resto con una persona che mi mette le mani addosso? Io sono venuta qui consapevole del fatto che posso parlare e dire dal cuore la verità!», ha dichiarato Mercedesz Henger da Barbara D’Urso, che si è allarmata molto per l’attacco di panico che la 28enne ha avuto in diretta durante l’intervista. Un periodo difficile per Mercedesz Henger, che sui social ha detto, giorni fa, di sentire il peso delle dichiarazioni della madre pubblicate sui giornali e di stare male per quanto successo. 

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che spettacolo! Così chi lo guarda più il mare?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger)

Jane Fonda arrestata a Washington: stava protestando per l’ambiente (VIDEO)

Lucia Annibali: «Lascio il Pd, ho deciso di seguire Renzi!», poi parla degli insulti sessisti ricevuti