in

Mercedesz Henger Instagram: curve esplosive strizzate nel micro bikini, fan impazziti

Mercedesz Henger continua ogni giorno a stupire i suoi fan su Instagram con delle foto molto sexy. Ogni posa, anche la più naturale possibile, trasuda sensualità. Capelli biondi, occhi chiari e fisico perfetto: sono queste le tre caratteristiche che fanno innamorare gli uomini di lei. Mercedesz è un vero e proprio  trionfo di bellezza e questa cosa non passa inosservata ai suoi numerosi follower, che ogni minuto attendono con ansia un suo nuovo post. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto da capogiro. Le sue curve esplosive sono contenute a fatica all’interno del micro costume. Un’immagine sublime che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi seguaci.

Leggi anche –> Mercedesz Henger in costume, follower ipnotizzati dalle sue curve

Mercedesz Henger conquista i fan

La bellissima Mercedesz Henger ha postato su Instagram una foto davvero molto “bollente”, che ha infiammato l’estate dei suoi follower. Una foto che è un’opera d’arte da ammirare e contemplare in silenzio. Nello scatto Mercedesz è appoggiata ad una colonna con lo sguardo sognante e una mano tra i capelli completamente scompigliati. Una visione celestiale resa incredibilmente sexy dalle sue generose curve messe in bella mostra. Il bikini bianco ha un reggiseno a fascia che non riesce a coprire per intero il suo seno e così una parte del suo décolleté risalta agli occhi attenti dei fan, scatenando la loro fervida immaginazione. Dunque una foto da 10 e lode che ha ricevuto una valanga di like e commenti.

I commenti dei fan

La bellissima Mercedesz Henger è stata completamente invasa di complimenti su Instagram. Il suo ultimo post ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi follower. Un fan le ha scritto: «Assolutamente la più bella donna del web. Uno spettacolo» e un altro ha aggiunto: «Si vabbé! Sei uno spettacolo, ma forse è riduttivo». Molti suoi fan si sono invece soffermati sulla porzione di seno che il suo micro costume lascia intravedere: «Ma che bombe». Alcuni fan hanno fatto il paragone con sua madre Eva Henger: «1000 volte meglio della mamma!!!» La sensualità di Mercedesz rischia di provocare malori ai suoi seguaci: «Ma così sei estrema! Fai scoppiare le coronarie».

Leggi anche –> Eva Henger in vacanza: bikini microscopico e lato B da “Oscar”

Immagini prese dal profilo ufficiale Instagram di Mercedesz Henger (@mjmemi)

Madonna Instagram, stretching estremo a 61 anni, immagini choc: «Sei così vecchia, come fai?»

fong fei-fei doodle

Fong Fei-Fei, chi è la regina dei cappelli celebrata da Google