in

Mercedesz Henger Instagram: il décolleté in bella mostra è sublime

Mercedesz Henger torna a stupire i suoi fan su Instagram con delle foto davvero sensazionali. La sua bellezze è insuperabile. Il suo fisico è perfetto e le sue curve sono mozzafiato. La figlia di Eva Henger è davvero un principessa, che con il suoi sorriso riesce a far innamorare proprio tutti. Mercedesz pubblica quasi ogni giorno delle sue foto e ogni scatto è sempre un vero e proprio capolavoro. Questa volta la bellissima Mercedesz si è davvero superata perché è riuscita a lasciare tutti i suoi fan senza fiato semplicemente sorridendo. Il sorriso dell’influencer illumina ogni cosa e i suoi seguaci lo sanno bene.

Leggi anche –> Mercedesz Henger sbalorditiva su Instagram: un lato B da sogno

Mercedesz Henger “décolleté” da urlo

La bellissima Mercedesz Henger ha deciso di postare su Instagram delle foto molto particolari lanciando un messaggio ai suoi fan. L’influencer ha, infatti, descritto così il suo post: «Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice». Dunque un messaggio davvero molto importante e per rendere in pieno la sua idea Mercedesz si è fatta immortalare in tre foto dove con il suo sorriso illumina ogni cosa. Tre foto molto spontanee che hanno migliorato la giornata dei suoi seguaci e non solo perché Mercedesz sorride. I fan, infatti, hanno notato un particolare davvero molto “piccante” nella foto. Nel sorridere la bellissima Mercedesz si sporge leggermente in avanti mettendo in bella mostra il suo generoso décolleté e questa cosa ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Davanti al seno generoso dell’influencer la fantasia dei follower si è davvero superata. In molti hanno riempito le fotografie di like e commenti.

I commenti scatenati dei fan

Moltissimo sono i commenti ricevuti da Mercedesz Henger sotto il suo ultimo post. Il suo sorriso genuino e le sue curve mozzafiato hanno letteralmente scatenato la fantasia di tutti. Un fan le ha scritto: «La prima foto è semplicemente meravigliosa. Ti adoro» e un altro ha aggiunto: «Quando ridi sei bellissima». Un fan un po’ più birichino le ha scritto: «Sarei felicissimo lì dietro di te. Stupenda donna, sei fantastica». Un seguace un po’ più preciso ha notato anche il lato B di Mercedesz che si nota in una delle foto: «Ciao bellissima hai il cu****to più bello del mondo, favoloso». Infine un follower ha scritto: «Stupenda creatura».

Leggi anche –> Federica Nargi ipnotica su Instagram: un lato B che parla da solo

Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati, arriva la conferma: «È tutto vero!»

belen rodriguez

Belen Rodriguez, Instagram: silhouette che lascia senza fiato