in

Mercedesz Henger Instagram, eccitante foto natalizia: «Che schianto di donna»

Per la maggior parte la ventottenne Mercedesz Henger, figlia della porno star Eva, è un concentrato di sensualità. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che sui social appare sempre più intrigante, è riuscita a mettere d’accordo tutti con uno scatto, a tema natalizio, mozzafiato. Una foto eccitante che esalta le sue curve pericolose e il suo corpo da sballo.

Mercedesz Henger Instagram, eccitante foto natalizia: «Che schianto di donna»

«Io e la mia ossessione per le luci natalizie. Oggi sul set del nuovo video musicale di @prynce_niko ci siamo divertiti tanto. Non vedo l’ora di vedere cosa abbiamo combinato…», questa la didascalia che accompagna il post che mostra tre foto in sequenza in cui protagonista è il fisico sbalorditivo della bionda influencer. Mercedesz Henger, che ha un tubino nero di paillettes, che le pare cucito addosso tanto è stretto, gioca maliziosa con luci e palle di Natale. Uno scatto incredibilmente sexy che ha ottenuto in poche ore già oltre 13mila like e decine di commenti. «Sei stupenda», «Incantevole proprio», «Splendida…», «Troppo troppo bella, daje!», «Brilli più di tutte queste luci», «I sogni son desideri…», «Bellissima», «La perfezione», «Che schianto…», «Tu sì che accendi la fantasia…», sono alcuni dei complimenti lasciati in calce al ritratto hot.

«Sei forte amore mio», la dedica inaspettata sui social del fidanzato Lucas Peracchi

E se su Instagram va tutto alla grande, tant’è che Mercedesz Henger è tra le giovani più seguite e ammirate, nella vita le cose non proseguono proprio a gonfie vele. A metterla in difficoltà le liti con la madre Eva Henger, che pare proprio non mandare giù il fidanzato Lucas Peracchi e la recente scopertale di non essere al figlia biologica di Riccardo Schicchi. Sulle ceneri di tutto questo spicca dunque la dedica postata sui social dal compagno ex tronista: «Non è un periodo facile per te e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere … sbagliare è umano perseverare è diabolico… Io sarò sempre al tuo fianco, sei sempre stata forte e lo sei tutt’ora… Il tempo è galantuomo … e il karma farà il suo corso … e i piccoli diavoletti torneranno da dove sono venuti … sei forte amore mio, ti amo, ricorda non può piovere per sempre. Il nostro sorriso non ce lo toglierà nessuno! Sei unica! I love you», recita il post di Lucas Peracchi, che ha accompagnato a tali belle parole tanti cuoricini.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che spettacolo! Così chi lo guarda più il mare?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger)

Michelle Hunziker da piccola, la somiglianza con Aurora è incredibile

Instagram Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Lascialo cadere!»