in

Mercedesz Henger Instagram eccitante in palestra, corpo sudato: «Erotismo puro, spettacolo»

Su Instagram un nuovo scatto provocante di Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar Eva, diventata nota per aver partecipato all’Isola dei famosi e per essere la compagna di Lucas Peracchi, affermato personal trainer nonché vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’. Grazie alla complicità del fidanzato con cui ha diviso la casa durante l’emergenza Covid-19 la splendida influencer è riuscita a mantenersi in forma anche allenandosi nell’appartamento e in giardino. Ora che le palestre hanno riaperto la giovane è tornata alla sua vecchia routine, ovviamente con le dovute cautele, ed è dalla sala pesi che arriva l’ultima foto eccitante.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica, si abbassa durante l’allenamento: davanzale in primo piano

Mercedesz Henger

«Erotismo puro, spettacolo», Mercedesz Henger eccitante in palestra: corpo sudato

Mercedesz Henger sempre più attraente, più sensuale. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha postato qualche ora fa uno scatto che la mostra in palestra con addosso un completino ginnico decisamente audace. Il micro-top le fascia il davanzale da urlo, il leggings le valorizza le gambe sinuose. Tra le mani delle corde per fare attività sportiva. Ventre scoperto, braccia toniche e curve pericolose: questi gli ingredienti del ritratto libidinoso, reso ancora più hot dal sudore che percorre il corpo favoloso della giovane. Nella foto si vede chiaramente che Mercedesz Henger ha faticato: mantenersi in forma costa sacrifici e la ragazza ha i capelli completamente bagnati. Insomma lo sforzo c’è stato eccome e i fan hanno apprezzato.

Valanga di complimenti per l’ex naufraga

Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti per la meravigliosa ex naufraga: «Il top! Brava! Seguo sempre i tuoi allenamenti», ha scritto un follower; «Sei un amore. Fantastica», ha fatto eco un ammiratore; «Bellissima sei», ha concluso un fan. E ancora: «Sei favolosa», «Una dea niente da aggiungere», «Meraviglia», «Spettacolare», «Erotismo puro», «Donna infaticabile, la numero uno», per citarne qualcun altro. Una valanga di interazioni positive all’indirizzo della Henger.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram: al mare, esce dall’acqua in perizoma: eros a mille

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

federica sciaerlli

Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto?’ dopo 16 anni: ecco chi potrebbe sostituirla

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, curve da sballo strizzate nel bikini: «Semplicemente fantastica!»