in

Mercedesz Henger Instagram, fan in delirio: «Sei stupenda»

Mercedesz Henger continua ad incantare ogni giorno su Instagram i suoi numerosi follower. La figlia di Eva Henger è di una bellezza unica. Ha un corpo davvero perfetto che riesce a mettere in risalto con delle foto davvero super sexy. Poche ore fa ha postato una serie di sue foto in intimo su Instagram, che hanno riscosso un successo pazzesco. Mercedesz riesce ad essere sexy e provocante senza mai scendere nel volgare. Questa cosa è apprezzatissima dai suoi fan, che hanno riempito il post di like e commenti.

Leggi anche –> Mercedesz Henger “piccante” su Instagram, i followers: «Sei una bomba»

Mercedesz Henger strega i fan in intimo

Non c’è nulla da fare la bellezza di Mercedesz Henger è insuperabile. Poche ore fa la figlia di Eva Henger ha regalato a tutti i suoi fan un paio di foto davvero molto “piccanti”. Inoltre Mercedesz ha posto anche un quesito ai suoi fan: «Quando mi piace molto l’intimo che indosso e valuto se potrebbe passare per costume in spiaggia. Lo fate anche voi?» Come si può ben capire dalla descrizione la Henger nelle foto indossa solo un completino intimo. Il completino è abbastanza sportivo da poter essere scambiato per un costume, anche se la mutandina è molto sgambata. I suoi fan hanno immediatamente risposto al quesito con commenti più o meno leciti. Si sa, davanti ad uno spettacolo del genere i maschietti perdono quasi completamente l’uso della ragione.

Fan in delirio per la foto in intimo di Mercedesz

Mercedesz Henger ha deciso di far diventare “bollente” l’estate 2019 dei suoi follower e per questo ha postato delle sue foto in intimo su Instagram. Foto che hanno riscosso subito un grande successo. Un fan gli ha scritto: «Sei uno schianto! Va benissimo anche per costume». Un altro ha commentato: «Sei veramente carina ed elegante al tempo stesso. Complimenti». Un follower ha espresso in maniera un po’ più diretta ciò che pensa di Mercedesz: «Che gnocca». Naturalmente oltre ai numerosi complimenti Mercedesz ha ricevuto anche qualche critica. Si sa, non si può sempre piacere a tutti. Un haters ha commentato: «Ancora un po’ di silicone e raggiungi il livello di tua madre» e un altro ha aggiunto: «Come è brutta questa mano che regge il telefono sembra la mano di una strega». Mercedesz Henger però è sicura di sé e non si lascia minimamente scalfire da commenti del genere.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, spacco vertiginoso: l’intimo c’è o non c’è?

onda pride

Onda pride oggi Genova, Torino, Varese, Vicenza, Avellino e Brescia

Carolyn Smith malattia, nuovo ciclo di chemio: «C’è ancora un tumore da cacciare!»