in

Mercedesz Henger Instagram, foto prima di fare l’amore con Lucas Peracchi: «Fucile già puntato e carico»

«Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!», così in un’intervista di qualche tempo fa a Novella 2000 aveva detto Lucas Peracchi, parlando della sua forte intesa sessuale con la fidanzata Mercedesz Henger. Parole che avevano stuzzicato la fantasia dei lettori, quegli stessi fan che sono letteralmente impazziti davanti ad uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dall’ex tronista di ‘Uomini e donne’.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Mercedesz Henger Instagram, foto prima di fare l’amore con Lucas Peracchi: «Fucile già puntato e carico»

Lucas Peracchi ha pubblicato uno scatto molto intimo, che lo ritrae in camera da letto assieme alla sua compagna Mercedesz Henger, con cui convive da tempo in Umbria. Una foto piccante, resa ancora più hot dalla prospettiva con cui essa è stata realizzata. Sembrerebbe, e la didascalia che l’accompagna sembra confermarlo, uno scatto immortalato prima di fare sesso. «Amore, arriva l’orso cattivo», ha scritto con la faccetta che sorride il noto personal trainer. La foto ritrae questi in slip con tanto di sguardo malizioso e addominali scolpiti pronto a buttarsi sul letto, dove lo attende Mercedesz Henger, di cui si vedono soltanto le gambe semi-spalancate. Eros alle stelle, una foto che ha mandato in tilt il popolo del web che ha lasciato non solo oltre 30mila ‘mi piace’, ma anche centinaia di commenti. Alcuni davvero osé… All’altezza dello scatto!

View this post on Instagram

Amoooooooreeeeeeeee @mjmemi 😂😂 arriva L orso cattivo !! ❤️😂 . . . Ph @mjmemi

A post shared by 🌏~LUCAS~TRAINER~🌍 (@lucasperacchi) on

«L’orso cattivo è sveglio mi sa. Occhio che morde»

Pioggia di complimenti: «Beh!!! Ottima prospettiva», ha osservato un follower. «Fucile già puntato e carico», ha scritto un follower, alludendo con humour agli slip del giovane che sembrano esplodere. Un altro di riflesso ha commentato: «Hai già il durello durissimo». Con ironia altri fan hanno esclamato: «Che arrembaggio. Beato te». E ancora: «Anche noi vogliamo l’Orso Cattivo», «Sei bellissimo», «Occhio che morde», «Vuoi un po’ di miele…?», «L’orso cattivo è sveglio mi sa».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram osé, bikini troppo piccolo e dita sulle labbra: «Quanta sensualità»

(Lucas Peracchi Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Cecilia Zagarrigo Instagram, sorprendente in tacchi a spillo ‘puntati’ sul letto: nessun indumento

Coronavirus, Arcuri: «Vietato sbagliare i tempi della ripartenza»