in

Mercedesz Henger Instagram glutei energici nel micro shorts, foto da capogiro: «Chiappe d’oro»

I mille ‘volti’ di Mercedesz Henger non smettono mai di stupire: la prospettiva fornita dalla ventottenne romana nell’ultimo post Instagram è davvero straordinaria. Un’immagine bollente in cui il lato b della figlia di Eva ruba la scena a qualsivoglia altra cosa, con grande plauso dei fan, estasiati dalla visione fornita dalla modella. Il visino d’angelo e la dolcezza della piccola Henger contrastano spesso con la provocazione e la sfacciataggine di certe foto e certe pose tanto da portare qualche utente ad accusarla di falso ‘perbenismo’. “Le foto più brutte e volgari le fa lei, – si legge sotto l’immagine del primo piano posteriore di Mercedesznaturalmente sotto consiglio del fidanzato (Lucas Peracchi, ndr), poi cerca di recuperare con foto da angioletto”.

mercedesz henger instagram

Mercedesz Henger Instagram, lato b esplosivo nel micro shorts

Angelo o ‘demone’, per qualche fan non c’è storia. “Sei meglio di tua madre”, il commento sull’account Instagram di Mercedesz la dice lunga sullo schieramento dei followers. In molti preferiscono senza dubbio la Henger junior alla Eva nazionale. 658 mila seguaci di giorno in giorno trepidanti per nuovi eccitanti scatti. Appagati puntualmente dalla bella Mercedesz. Nel pieno dell’allenamento, la figlia dell’attrice sfoggia dei glutei vigorosi enfatizzati dalla posizione in ginocchio. I micro shorts aderentissimi rendono l’insieme ancor più esplosivo. A prova di coronarie.

mercedesz henger instagram

“Ammazza”, “Top del top”

“Wow che lato b”, impensabile l’idea di non commentare per i followers. L’immagine di Mercedesz è subito subissata di commenti aventi un unico oggetto: il fondoschiena dell’ex naufraga. “Mi piace il tuo cul***o”, “Che panorama”, “Mamma e che reeeeee”, “Una dolce cosa il lato B”, “Che cul”, “E come stai tosta”, “Che spettacolare il tuo lato b”, “Chiappe d’oro”. E poi ancora complimenti infiniti: “Che cula**o”, “Che fi…tness”, “Ammazza”, “Top del top”, “Anche senza palestra sei il sogno di ogni uomo”, “Sei sempre più incantevole”. Ma c’è anche chi attribuisce il tutto ai famosi ritocchini: “Se lo vuoi, chirurgia plastica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you want it, work for it. ?? . . Personal trainer & Ph: @lucasperacchi ??

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Leggi anche —> Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca da bagno, l’occhio del rapper fisso lì: battuta al veleno sulle misure

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal micro top attillato: «Deliziosa»

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella Instagram, la spallina del body scivola sensualmente sul braccio: «Unica!»