in

Mercedesz Henger Instagram, gran fisico da “Barbie”: «Che bomba! Viva la mamma!»

Mercedesz Henger, giovane modella, figlia della famosa pornostar, ha pubblicato sul suo profilo Instagram foto quasi “al limite”, di quelle hot che stuzzicano la fantasia dei fan. L’ultima ritrae la splendida 28enne in costume da bagno in vacanza a Cagliari in Sardegna.

Mercedesz Henger Instagram, gran fisico da “Barbie”: «W la mamma!»

«Sinking in pink … Tramonto indimenticabile … La prossima volta però deve o fare la foto con i fenicotteri!», si legge nella didascalia dello scatto pubblicato da Mercdesz Henger, che dopo quello atomico sulle rocce si è concessa una passeggiata in spiaggia. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è apparsa con indosso un elegante costume nero, con i bordini rosa. Occhiali da sole in mano, capelli sciolti e make up impeccabile. Decine le interazioni positive su Instagram: «Ciao bella… Vedo che sei cresciuta molto bene! Complimenti anche alla mamma!», Ti trovo stupenda da sola… Sei unica!», «Che bombe!», «Che Sirenetta incantevole!», «Gran fisico una barbie!», «W la mamma!», sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi in basso alla foto sensuale su Instagram. Nè sono mancati commenti piccanti e allusivi come: «Eh, brava, quand’è che fai una bella foto con gli uccelli?», ha esclamato un follower riagganciandosi alla frase posta in calce allo scatto intrigante dalla Henger junior, che negli ultimi giorni è stata coinvolta in un gossip surreale, che ha riempito le pagine dei principali giornali e blog.

Tradimento inventato di sana pianta da Lucas Peracchi

Uno psicodramma che ha visto protagonisti Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. I due ora sono tornati insieme, superando la crisi, che si è scoperto poi essere “finta”, ossia montata ad hoc dall’ex tronista, che ha dichiarato di aver inventato di sana pianta il tradimento della giovane compagna con Andrea Montovoli. «Mercedesz non c’entra nulla in questa situazione, sono io che ho sbagliato e continuo a farlo, ho cercato qualcuno che capisse il perché di questo istinto, ma penso non ci sia soluzione, ripeto lei non c’entra nulla non sono stato obbligato da nessuno a fare ciò, dopo quello che ho combinato a Uomini e Donne mi sono fatto schifo da solo, e non c’è stato giorno che non ho pensato a quanto sono stato stupido!», ha ammesso in un post choc Lucas Peracchi. E pare proprio che il soggiorno in Sardegna sia servito alla coppia per ritrovarsi e superare i problemi del personal trainer.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi crolla: «Ho inventato tutto io! Non sto bene, la mia mente mi ha distrutto!»

(Foto Instagram Mercedesz Henger Profilo Ufficiale)

Caso Yara ‘fan’ di Bossetti a processo, Roberta Bruzzone a UrbanPost: “Io minacciata di morte da membri del clan”

Simona Ventura sposa bis: la conduttrice annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi