in

Mercedesz Henger Instagram, il volo sull’altalena è “rovente”: lato B da urlo

Mercedesz Henger ama stupire ogni giorno i suoi seguaci su Instagram con delle foto pazzesche. La figlia di Eva Henger non ha la minima paura a mostrare il suo fisico mozzafiato. Mercedesz sembra essere stata scolpita nel marmo. Le sue curve ogni giorno fanno sbandare milioni di fan. Poche ore fa ha caricato tre foto sul suo profilo social davvero molto “piccanti”. Un giro sull’altalena non è mai stato così interessante come quello di Mercedesz. I follower sono rimasti completamenti ipnotizzati alla vista del suo lato B. Un sogno ad occhi aperti, che ha letteratamente scatenato la loro fervida immaginazione.

Leggi anche –> Mercedesz Henger doccia “bollente” su Instagram: l’acqua scivola sulle sue curve pazzesche

Mercedesz Henger “piccante” su Instagram

La bellissima Mercedesz Henger è voluta tornare un momento bambina e così ha deciso di farsi un giro sull’altalena. La figlia di Eva Henger ha poi condiviso questo suo momento di spensieratezza con i suoi numerosi follower. Ha caricato tre foto una più pazzesca dell’altra. Nel primo scatto Mercedesz è immortalata di spalle seduta su un altalena che si muove su una piscina. Il punto focale dello scatto diventa il suo lato B. Un lato B da sogno fasciato solo da un micro perizoma azzurro. Nella seconda foto la Henger è in piedi sul sedile dell’altalena e questa volta i fan hanno perso completamente l’uso della ragione. Mercedesz Henger a figura intera di spalle lascia completamente senza fiato. Nell’ultima foto Mercedesz è ritratta sempre in piedi, ma di profilo, regalando così anche una visione celestiale del suo generoso “davanzale”. Il post su Instagram è stato immediatamente bombardato di like e commenti.

I commenti dei fan al post

I fan di Mercedesz Henger sono rimasti completamente rapiti dal suo ultimo post su Instagram. il suo lato B sembra parlare direttamente al cuore dei suoi seguaci. Un follower ha scritto: «Semplicemente la perfezione» e un altro ha aggiunto: «Bellissime chiappe: rotonde e sode». Non c’è nulla da fare la sua straordinaria bellezza non passa inosservata: «Che meraviglia che sei, stupenda. Un corpo meraviglioso! Culetto perfettamente scolpito». Un fan, vedendola sola soletta sull’altalena, le ha chiesto: «Serve una spinta?» Un utente Instagram un po’ monello ha scritto: «E in quel momento tutti desiderarono essere quell’altalena».

Leggi anche –> Francesca Cipriani in costume è pazzesca: il reggiseno contiene a fatica il suo “davanzale”

Chiara Ferragni Instagram, polemica per i suoi post: «Vivi di più e condividi un po’ meno»

Elenoire Casalegno Instagram, corpo da fata al mare: “Sei eccitantissima!” (FOTO)