in

Mercedesz Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che spettacolo! Così chi lo guarda più il mare?»

La 28enne Mercedesz Henger, modella, showgirl e ballerina, figlia della nota pornostar Eva, continua a pubblicare scatti hot dalla Sardegna, nonostante le vacanze siano ormai giunte al termine. A quanto pare l’ex naufraga non vuole rassegnarsi all’arrivo dell’autunno e continua a deliziare i suoi numerosi follower con foto in costume che evidenziano il suo fisico da urlo.

Mercedesz Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che spettacolo! Così chi lo guarda più il mare?»

Ieri era stato caricato un post localizzato in Grecia, oggi uno dalla Sardegna. «Quanti di voi vanno regolarmente in palestra?», recita la didascalia che accompagna l’ultima foto sensuale di Mercedesz Henger. E nello scatto, che ha superato già i 20 mila like, si vede la giovane con indosso un costume rosa. Capelli legati in una coda di cavallo, seno voluminoso e lato B da incorniciare. Una foto intrigante che ovviamente ha lasciato a bocca aperta i fan della 28enne: «Spettacolo!», «Meravigliosa!», «Che donna!», «Così però non si vede il mare?! Bella!», «Un incanto!» solo per citarne alcuni. Ovviamente al quesito su Instagram della Henger non è mancata qualche battuta ironica di qualche giovane mamma: «La mia palestra sono i miei figli!», ha scritto un utente.

«Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube!», pesanti accuse di Eva Henger

La foto sexy di Mercedesz Henger arriva in un momento particolare: nei giorni scorsi la madre Eva ha rilasciato un’intervista choc alla rivista “Nuovo”, diretta da Riccardo Signoretti. Una chiacchierata in cui sono venuti fuori alcuni retroscena inediti legati alla storia tra la figlia Mercedesz e l’ex tronista Lucas Peracchi, colpevole tra l’altro di aver allontanato notevolmente mamma e figlia. «Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube!» – ha dichiarato Eva Henger – «Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere!». E questo fatto avrebbe deteriorato ancor di più i già compromessi rapporti: «Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco l’amore e capisco anche una dipendenza se…..e da una persona. Però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcuno altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano!».

Mercedesz Henger schiava sessuale?

A parlarne in anteprima tre giorni fa era stato lo stesso Riccardo Signoretti che sul suo profilo Instagram ufficiale aveva scritto: «In esclusiva su #settimanalenuovo lo sfogo di @eva_henger . L’attrice accusa @lucasperacchi , fidanzato della figlia Mercedesz. Rivelazioni pesanti che parlano di minacce, insulti, violenze e dipendenza sessuale».

leggi anche l’articolo —> Eva Henger in bikini su Instagram è pazzesca: «Che gambe!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eva Henger)

Francesca Brambilla Instagram, pungente su libro De Lellis: come glicerolo, buono per la stitichezza

Diletta Leotta Instagram, rilassata nella grotta di sale: curve esplosive