in

Mercedesz Henger Instagram, “mappamondo” in vista ma dettaglio non sfugge ai follower: «Cos’hai lì?»

Nonostante le vacanze siano finite, Mercedesz Henger, modella e figlia della nota pornostar Eva, continua a postare su Instagram scatti realizzati in Sardegna, dove ha trascorso assieme al fidanzato Lucas Peracchi la villeggiatura, tra acque cristalline, paesaggi incontaminati e locali alla moda. L’ultimo post, pubblicato qualche ora fa, ha mandato davvero in tilt i fan della giovane.

Mercedesz Henger Instagram, “mappamondo” in vista: «La mamma le avrà insegnato a fare la carbonara?»

Nel duplice scatto si vede in bella mostra il lato B disegnato col compasso di Mercedesz Henger, che soltanto qualche giorno fa aveva fatto impazzire i follower con uno scatto al mare che le aveva fatto guadagnare il soprannome di “Barbie”. E quello di oggi non è da meno e lascia poco spazio all’immaginazione: anche perché la prospettiva con cui è stata realizzata la foto – il cui autore dovrebbe essere lo stesso Lucas Peracchi – lascia poco adito ad allusioni. Il fondoschiena tondo appare in tutto il suo splendore, è impossibile non notarlo: «Sempre bello, che mappamondo!», «Sei pazzesca!», «Una vera sirena!», solo per citare alcuni complimenti. Accanto a questi ultimi però non sono mancate anche altre osservazioni. Tanto per cominciare la Henger junior dovrebbe mostrare qualcosa altro, oltre l’aspetto fisico di innegabile sex appeal: «Ma una foto frontale, no?», «Hai un fisico mozzafiato ma mostra altro adesso!», «Sempre le solite foto. Che noia!» e infine: «Ma quando non ci sarà più Instagram… Questa qua cosa avrà imparato dalla vita? La mamma le avrà insegnato a fare la carbonara?». In secondo luogo alcuni follower hanno notato qualcosa di strano nei piedi di Mercedesz Henger: «Sembri una vecchia sdraiata… I piediiii zoomate i piedi!», «Ma cos’hai ai piedi?». Un plebiscito vero e proprio.

Con Lucas Peracchi l’amore va…

Noncurante delle critiche Mercedesz Henger si gode appieno la sua gioventù e la storia d’amore con il suo Lucas. Proprio quest’ultima ha traballato un po’ qualche giorno fa per un gossip, che sarebbe stato montato ad arte dallo stesso Peracchi. L’ex tronista di Uomini e donne, che non è nuovo a trovate del genere, aveva fatto credere che la sua fidanzata l’avesse tradito. Una vicenda surreale che, a quanto pare però, la giovane si è buttata alle spalle.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, gran fisico da “Barbie”: «Che bomba! Viva la mamma!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger)

Casatenovo, incidente sul lavoro: morto un operaio di 38 anni

Elisabetta Canalis compleanno, sorpresa ‘terrificante’ al rientro in casa: faccia memorabile