in

Mercedesz Henger Instagram provocante al ristorante, non ha il reggiseno: «Wow, che bottoni»

Basta davvero poco a Mercedesz Henger per eccitare i follower ed è così che qualsiasi scatto suo anche il più innocente si rivela libidinoso. È quanto accaduto all’ultimo post della ex naufraga dell’Isola dei famosi, nota al grande pubblico anche per essere la figlia dell’ex pornodiva Eva e per essere la compagna di Lucas Peracchi, personal trainer nonché vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’, dove ha vestito i panni di tronista. La giovane ha pubblicato su Instagram qualche ora fa un duplice ritratto che la vede a Roma ad un ristorante.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram magnifica, costume sgambatissimo e fisico da urlo: «La vera Madre Natura»

Mercedes Henger

Mercedesz Henger Instagram provocante al ristorante, non ha il reggiseno: «Wow, che bottoni»

Davanti al Pantheon pronta a gustare un buon piatto di spaghetti. Così appare Mercedesz Henger nell’ultimo post apparso sui social che reca la didascalia eloquente: «Instagram vs. Realtà. Ritorno nella mia amata Roma». Un modo carino per celebrare il rientro nella capitale dopo il lockdown che la giovane ha trascorso in campagna con il fidanzato Lucas. Occhiali giganti da vera diva, capelli biondo platino e décolleté in vista. Eh già, a rendere intrigante il duplice scatto il fatto che l’influencer non indossi il reggiseno e da sotto la maglia celeste cielo spiccano dritti dei sensuali ‘bottoni’. Così i fan hanno ribattezzato simpaticamente i capezzoli della giovane. In poco tempo valanga di like e complimenti: d’altronde è difficile restare indifferenti a tanta bellezza…

View this post on Instagram

Instagram vs. Realtà 😂❤️🍝 Ritorno nella mia amata Roma ❤️⛲️ . . . Ph: @bertold11 ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Valanga di complimenti per la giovane influencer

Mercedesz Henger è tra le donne dello spettacolo più seguite su Instagram. Parliamo di oltre 700mila follower, senza contare i tanti commenti che riceve ogni giorno in calce ai suoi scatti. Anche l’ultimo post che rende omaggio a Roma, all’amore che la ragazza nutre per la città eterna, non è passato in sordina. Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti: «Wow… Che bottoni», ha scritto un follower; «Come vorrei essere quella forchetta…», ha aggiunto un fan; «Ma la scarpetta la fai pure? Favolosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Eh va beh… Che delizia», «Che donna».

View this post on Instagram

Ecco alcune foto inedite trovate questa mattina nel mio rullino 🎞 per celebrare #worldoceansday . In questo momento fuori dalla finestra sta grandinando , un po’ di nostalgia di questi posti fantastici c’è 😂 World Oceans Day era ieri 🌊 In onore del nostro fantastico oceano e per ricordarvi che dobbiamo proteggerlo e rispettarlo 💙 È incredibile la facilità con la quale ho trovato queste foto , rese magnifica dalla semplice presenza del nostro mare. Inoltre, tutte tranne una sono nella nostra Italia 💙 Se non esistesse l’oceano e tutto ciò che comporta, oltre alle implicazioni scientifiche per le quali non esisterei neanche io, la mia vita non sarebbe stata la stessa.Se siete d’accordo , lasciatemi un cuoricino blu 💙 #ocean #worldoceanday #worldoceansday2020 💙

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica in bikini, lato B tornito nel tanga: «Wow, una statua…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Ambra Angiolini seno fuori su Instagram: maliziosa camicia sbottonata

Morte Alice Severi, ancora troppi misteri: per Roberta Bruzzone “Serve l’autopsia”