in

Mercedesz Henger Instagram, risponde alle accuse della madre Eva

Da qualche giorno si è scatenata una vera e propria guerra social tra la bellissima Mercedesz Henger e sua madre Eva. La donna sarebbe preoccupata per la figlia a causa di alcuni comportamenti del suo fidanzato Lucas Peracchi. Eva continua a sostenere che il ragazzo non sia l’uomo adatto per Mercedesz. La ragazza, dopo aver ascoltato per giorni le dichiarazioni della madre, ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo social con delle storie. Mercedesz Henger su Instagram ha rassicurato tutti i suoi fan sul fatto che lei è davvero felice con Lucas e che non hanno alcun problema, come invece sostiene Eva. Una risposta dunque che porterà con sè moltissime conseguenze.

Leggi anche –> Mercedesz Henger sublime su Instagram: il lato b è un incanto

Mercedesz Henger su Instagram risponde a Eva

La bellissima Mercedesz Henger ha deciso una volta per tutte di rispondere a sua madre sulla questione Lucas Peracchi. La ragazza ha voluto rassicurare i suoi follower e così, mentre si trovava a cena con il suo fidanzato, ha postato una serie di storie nelle quali racconta la sua verità. Mercedesz ha esordito dicendo: «Ciao ragazzi, faccio questo video a malincuore perché non avrei mai dovuto essere costretta a fare un video del genere e infatti fino ad adesso non ho replicato, non ho risposto e, a dispetto di quanto pesante e seria si fosse fatta la situazione, ho scelto di non rispondere perché nel farlo avrei dovuto andare contro mia madre, avrei dovuto sbugiardarla e magari presa dalla rabbia e dalla foga del momento avrei potuto anche insultarla, cosa che non voglio assolutamente fare».

Poi la bellissima Mercedesz ha aggiunto: «Adesso mi ritrovo costretta a difendermi da lei, cosa che non avrei mai creduto possibile, però sono costretta farlo perché la situazione si è fatta molto seria nel senso che l’altro giorno addirittura ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non sto qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni e sembra che io sto a casa con la bava alla bocca incapace di intendere e di volere mentre Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa che non è assolutamente vera».

Rassicura i fan

Mercedesz Henger  attraverso le sue storie ha dunque smentito tutto ciò che ha dichiarato sua madre Eva. Poi ha chiesto scusa alle vittime vere di violenza perchè si sono preoccupate per lei scrivendogli sui social messaggi d’affetto. Infine, ha concluso dicendo: «Queste cose non sono assolutamente vere, non ho intenzione di far parte di questo teatrino e di prolungarlo perché non so qual è il fine ultimo e non lo voglio sapere. […] Ora mi godo la cena con il mio fidanzato con il quale sto benissimo ed questo che dovrebbe interessare ad una madre. […] L’unica cosa di cui potreste preoccuparvi è quanto mi sta facendo male questa situazione che non capisco e per la quale io mi chiedo continuamente perché». Sicuramente le dichiarazioni di Mercedesz scateneranno una risposta da parte di Eva. Non resta che aspettare cosa accadrà.

Leggi anche –> Eva Henger in bikini su Instagram è pazzesca: «Che gambe!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Rosy Abate 2, Vittorio Magazzù sul set ‘Leonardo’ si racconta: «Dopo una scena sono svenuto»

Justine Mattera Instagram, lato B da favola e sexy tutina a rete catsuit: «Fisico meraviglioso!»