in

Mercedesz Henger Instagram, selfie bollente con Lucas Peracchi: «Hai preso le botte oggi?»

«Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!», queste le parole di Lucas Peracchi in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. E a ben guardare l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla bella Mercedesz Henger sembra proprio che la passione sia davvero alle stelle tra i due giovani.

Mercedesz Henger Instagram: selfie bollente con Lucas Peracchi

In barba alle polemiche che li hanno travolti in queste ultime settimane, i due fidanzati non hanno voluto rinunciare a mostrarsi affiatati sui social. Qualche ora fa Mercedesz Henger ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del suo amato in palestra. Un selfie allo specchio audace: top e leggings attillatissimi per l’ex naufraga e un semplice short per Lucas Peracchi, che ha sfoderato un’inaspettata linguaccia. A rendere lo scatto ancora più hot gli addominali dell’ex tronista, ma soprattutto il seno generoso della figlia della pornostar Eva. «Credo di avere una cotta per il mio personal…» è la didascalia che accompagna il post bollente, che è stato sommerso da “mi piace” e commenti. «Siete una meravigliaaaaa! Boni da morire!», ha scritto Elena Morali e non è la sola a pensarla così: «L’amore è come il mare… bisogna accettare la quiete come le onde, l’amore vero è così…», «Complimenti, stupendi!», «Che fighi!».

Lo scatto nel mirino degli haters

Accanto ai tanti complimenti non sono mancate aspre critiche, come «Andate a lavorare fannulloni, sempre in palestra!», ma anche attacchi più forti: «Allora?… Hai ancora preso le botte?». Un commento quest’ultimo che non è piaciuto affatto a Mercedesz Henger, che ha replicato: «Ancora con questa storia?». A spazzare via ogni malumore le parole di Lucas Peracchi in calce al post: «Penso di essermi innamorato della mia cliente preferita…». Un commento al miele a cui la 28enne ha risposto con l’emoticon di un cuore.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger)

Roberto Chieppa e Giuseppe Conte

Roberto Chieppa, uno scudiero per Giuseppe Conte nella tagliola del Russiagate

Francesco Paolantoni a Vieni da me: «Sono single per legittima difesa»