in

Mercedesz Henger Instagram, seno esplosivo in piscina: «Uno spettacolo della natura»

I fan di Carmelita non vedono l’ora. La 28enne Mercedesz Henger torna oggi, 20 ottobre 2019, a Domenica Live per commentare il comportamento della madre Eva, che si è scagliata come una furia contro il fidanzato Lucas Peracchi, al quale l’ex porno diva ha rivolto delle accuse pesantissime. Dopo il malore di qualche settimana fa, Mercedesz è pronta a dire nuovamente la sua versione dei fatti in un’intervista esclusiva da Barbara D’Urso.

Mercedesz Henger Instagram, seno esplosivo in piscina: «Uno spettacolo della natura»

«Grazie per avermi fatto rivedere le immagini. Mi sono calmata. Non voglio dare contro a mia madre, perché non voglio abbassarmi a quel livello…», aveva detto la showgirl subito dopo l’attacco di panico, in puntata, da Barbarella, ribandendo che non aveva nulla da perdonare al suo fidanzato Lucas Peracchi, se non le “cavolate fatte su Instagram”. E tra Mercedesz Henger e l’ex tronista le cose pare procedano alla grande, come testimoniano i tanti scatti sui social che li mostrano affiatati, vicini. Sul suo profilo Instagram però, come saprete, la figlia di Eva Henger pubblica non solo scatti di coppia, ma anche foto che ne mettono in risalto il sex appeal e il fisico mozzafiato. L’ultima foto, realizzata proprio da Lucas Peracchi, al Marriott Hotels and Resorts, ritrae la 28enne in splendida forma, a bordo di una piscina al coperto. Bikini lilla per la bionda modella, che ha le fattezze di una Barbie in carne e ossa. Sorriso smagliante, curve da capogiro e piercing in bella mostra, questi gli elementi che hanno catturato l’attenzione dei follower, che hanno lasciato già 16mila like. «Fantastica sei!», «Bellissima!», «Incantevole…», «Che cosa sei?», «Va bene essere bella ma te esageri però…», «Uno spettacolo della natura», sono alcuni dei complimenti apparsi in calce al post di Mercedesz Henger.

Ospite a “Domenica Live” da Barbara D’Urso

A lasciare a sorpresa un commento è stato il fidanzato Lucas Peracchi, che ha scritto in basso alla foto bollente della fidanzata un eloquente messaggio: «Minchia». Non proprio il massimo del romanticismo diciamo… Ad accompagnare lo scatto hot la didascalia “Don’t worry, be happy”. Una frecciatina rivolta a qualcuno? Certamente a Domenica Live se ne vedranno delle belle…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram curve esplosive, atomica in bikini: «Che bambola!» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca: il primo video della bimba

Carlo Conti in lacrime a “Domenica In”: il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi