in

Mercedesz Henger Instagram, sensuale “sfida” il gelo: «Da brividi proprio…»

Quasi ogni giorno la giovane influencer Mercedesz Henger delizia i follower su Instagram con scatti audaci che esaltano tutta la sua avvenenza. Fisico esplosivo quello dell’ex naufraga de L’Isola dei famosi, davvero sbalorditivo. La 28enne, fidanzata da tempo con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, nell’ultima foto appare più che mai seducente. Uno scatto hot che ha ottenuto nel giro di un paio d’ore già oltre 9mila like.

Mercedesz Henger

«Ma copriti…», Mercedesz Henger sensuale “sfida” il gelo: «Sembri Elsa di Frozen…»

La foto in questione mostra la sensuale Mercedesz Henger con indosso un mini maglioncino rosa, molto corto che lascia scoperta la pancia col piercing e valorizza il décolleté da urlo. Completa l’outfit un paio di leggins attillatissimi, che mettono in luce il lato B da favola. Sullo sfondo la neve, una casetta di montagna. «Elsa non teme certo il freddo…», ha scritto la showgirl come didascalia al post facendo riferimento all’ultimo classico della Disney uscito al cinema Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, che hanno per protagoniste le sorelle Elsa e Anna, doppiate rispettivamente da Serena Autieri e Serena Rossi, ambientato nel nord Europa. Al pari dei personaggi principali del lungometraggio d’animazione la 28enne non teme le basse temperature, anzi le sfida lasciando scoperte alcune parti del suo corpo. Decine i complimenti in calce al post: «Bellissima, ma tira giù la maglietta…», «Sei troppo, strafiga!», «Bella e coraggiosa!», «Occhio che il ghiaccio si scioglie…», «Stupenda… Da brividi!», «Meravigliosa», «Sei uguale ad Elsa, le somigli…», hanno scritto i follower conquistati dall’avvenenza della figlia dell’ex porno star Eva.

View this post on Instagram

Elsa non teme certo il freddo .. ?❄️? . Ph: @0riano_ ?

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Il ricordo di Riccardo Schicchi: «Mi manchi tanto…»

Su Instagram Mercedesz Henger mostra non solo però soltanto le sue curve da capogiro, ma anche le sue fragilità ed emozioni. Di recente la giovane ha commosso i follower con un lungo pensiero dedicato a Riccardo Schicchi, che nonostante non sia il suo padre naturale (come svelato di recente), l’ha amata come un vero papà. Recita così il messaggio toccante pubblicato nel giorno dell’anniversario della scomparsa dell’imprenditore: «È finita. In questo periodo questa triste giornata mi è stata ricordata di continuo. Io non sapevo, e non so, come esprimermi in questa circostanza. Non posso dire nient’altro se non che mi manchi tanto. Io in cuor mio lo so che se fossi stato ancora qui, tu avresti avuto la soluzione a ogni cosa, per tutto ciò che sta accadendo…».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, eccitante foto natalizia: «Che schianto di donna»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, insuperabile in costume: «Che fisico stupendo!»

Mes, è caos in Aula dopo il discorso di Conte: “Vi siete venduti anche l’anima”