in

Mercedesz Henger Instagram, senza veli nella vasca da bagno: «Beato il tuo fidanzato»

Stavolta Mercedesz Henger si è davvero superata. La figlia della nota ex pornostar Eva ha pubblicato su Instagram uno scatto senza veli. La giovane immersa in una vasca da bagno con bollicine e schiuma ha mandato in tilt i follower, che non possono fare a meno di ammirare la sua straordinaria avvenenza. Una Barbie in carne e ossa, una goduria per gli occhi.

Mercedesz Henger Instagram, senza veli nella vasca da bagno: «Beato il tuo fidanzato»

Capelli biondi e occhi azzurro cielo passano in secondo piano dinanzi alle curve pericolose sfoggiate nel post bollente. Su Instagram Mercedesz Henger è apparsa come “mamma l’ha fatta”, nuda nella vasca da bagno. Uno scatto hot che se letto con le recenti dichiarazioni del fidanzato di lei, Lucas Peracchi – «Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!» – accende davvero la fantasia, scatena ogni forma di libidine. A rendere ancora più hot il ritratto lo specchio dal vetro appannato naturalmente dal vapore. Quasi 25mila like nel giro di poche ore e decine di commenti per lo scatto rovente: «Un incanto», «Stupenda», «Sei bellissima», «Mamma mia…», «Beato il tuo fidanzato, vorrei essere lì con te!», «Che bella che sei», solo per citarne alcuni. Eh già l’ex tronista di Uomini e donne che fa coppia fissa con Mercedesz da diversi mesi è tra gli uomini più invidiati del momento: nessuno sa resistere al fascino dell’ex naufraga ventottenne.

View this post on Instagram

🛁💕

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Le accuse pesanti della madre Eva contro Lucas Peracchi

Sull’ultimo numero del settimanale Lei Lucas Peracchi è tornato a parlare delle pesanti accuse contro di lui rivolte da Eva Henger, che senza mezzi termini negli studi di Domenica Live lo aveva definito un “violento”: «Sono allibito non per me, ma per sua figlia Mercedesz, che è passata per una che sta con qualcuno che la picchia…». Il giovane si augura che tra le due donne torni presto il sereno: del resto lui vuole soltanto che la sua dolce Mercedesz Henger sia felice.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

 

Irene Capuano Instagram, pigiama corto in pizzo fa sognare: «Stupenda»

Miriam Leone Instagram, sensuale senza bisogno di spogliarsi: «Semplicemente pazzesca!»