in

Mercedesz Henger Instagram, sfogo amaro: «Di sbagli ne ho fatti, e tanti!»

Tra i tanti ospiti di questa sera, lunedì 4 novembre 2019, a Live Non è la D’Urso, dovrebbe esserci anche lei Eva Henger, che la scorsa settimana ha dato forfait all’ultimo su suggerimento dei suoi legali. L’ex pornostar è chiamata da Carmelita a replicare al genero Lucas Peracchi, che in un’intervista ha dichiarato di pretendere le scuse della madre della sua Mercedesz.

Mercedesz Henger Instagram, sfogo amaro: «Di sbagli ne ho fatti, e tanti!»

E intanto su Instagram la giovane figlia di Eva, famosa per aver partecipato all’Isola dei Famosi, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. «Di sbagli ne ho fatti, e tanti. Uno dei più grandi è stato quello di lasciare che delle persone potessero influenzarmi a tal punto da farmi credere di valere meno di loro. Ma non è così. Più mi allontano da determinate situazioni, più capisco che le persone che insistono, costantemente, nel rinfacciarti difetti, reali e non, sono proprio le persone che ne hanno più di tutti. Spesso gli insulti sono solo un riflesso dei difetti della stessa persona che li distribuisce. Oltre ad essere l’ultima spiaggia di qualsiasi insicuro che quando rischia la “sconfitta” , vuole apparire forte e sicuro di se… Non lasciate mai che le insicurezze di qualcuno, vi facciano dimenticare il vostro valore!», queste le parole di Mercedesz Henger. Dichiarazioni che sono state accompagnate da un selfie della splendida modella, tra le donne più seguite sui social. Parole che alcuni fan pensavano fossero rivolte al suo fidanzato Lucas Peracchi, tant’è che qualcuno aveva ipotizzato una rottura tra i due. La giovane ha precisato in un commento, proprio replicando ad un follower, di non riferirsi affatto a lui. Con l’ex tronista la storia proseguirebbe a gonfie vele…

View this post on Instagram

Di sbagli ne ho fatti , e tanti. Uno dei più grandi è stato quello di lasciare che delle persone potessero influenzarmi a tal punto da farmi credere di valere meno di loro. Ma non è così. Più mi allontano da determinate situazioni , più capisco che le persone che insistono, costantemente, nel rinfacciarti difetti, reali e non, sono proprio le persone che ne hanno più di tutti. Spesso gli insulti sono solo un riflesso dei difetti della stessa persona che li distribuisce. Oltre ad essere l’ultima spiaggia di qualsiasi insicuro che quando rischia la “sconfitta” , vuole apparire forte e sicuro di se. . . Non lasciate mai che le insicurezze di qualcuno, vi facciano dimenticare il vostro valore. 💕

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Grande attesa per “Live non è la D’Urso”

Grande attesa dunque per l’appuntamento di stasera di Live non è la D’Urso. Cosa salterà fuori? A Novella 2000 Lucas Peracchi ha ribadito la sua posizione: «La signora Henger ha giocato con il mio carattere impulsivo. Sono tatuato e posso dare questa impressione, ma io non sono così. Non credo che Mercedesz abbia detto una parola di troppo contro di me nel periodo di crisi, ma credo siano frutto di Eva e di un’altra persona…». L’ex volto noto del dating show di Canale 5 ha fatto sapere anche di aver querelato la suocera per diffamazione, ma si è detto anche pronto a fare un passo indietro legalmente, qualora Eva Henger pronunciasse delle vere scuse pubbliche.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

 

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi è scatenata su Instagram: una serie di foto e video bollenti

lady diana harry

Lady Diana, la drammatica verità sulla crisi con Carlo: «Quando nacque Harry cambiò tutto»