Se la Barbie fosse vera probabilmente avrebbe il lato B di Mercedesz Henger, modella, showgirl e ballerina, figlia della nota pornostar Eva. Un didietro da incorniciare il suo, come dimostra l’ultimo scatto sensuale pubblicato sul profilo Instagram della giovane, che è seguita da 617mila follower. Anche se, ad onor del vero, a far “lievitare” il numero di seguaci ha contribuito non solo la sua indiscussa avvenenza, ma anche i recenti battibecchi con la madre, che ha accusato in tv e sui giornali il genero Lucas Peracchi di maltrattamenti.
Mercedesz Henger Instagram, swimsuit si perde tra i glutei: «Lato B da paura! Rubi la scena a tua madre!»
Ma torniamo allo scatto super hot. La foto a “luci rosse” ritrae la 28enne al mare, in Portogallo, con indosso un intrigante costume bianco. E lo “swimsuit” si perde tra i glutei di Mercedesz Henger, che vanta anche un seno generoso. Il corpo da sballo e le curve pericolose hanno mandato in delirio i fan, che nel giro di poche ore hanno lasciato più 26mila like e decine di commenti: «Bellissima!», «Lato B da paura!», «Quanto sei meravigliosa!», «Stai rubando la scena a tua madre!», «Che chiappe!», «Sei divina!», «Belle forme… Un incanto!», sono alcuni dei complimenti in basso al post che reca la didascalia: «Non poteva mancare la nostra foto di rito … con tavola da surf!». Dallo scatto si capisce, infatti, che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi è in vacanza col fidanzato Lucas Peracchi, con cui non sarebbe in corso alcuna crisi, nonostante le sfuriate in tv e gli attacchi di Eva Henger. Una vicenda davvero intricata, ma dove sta la verità?
Frecciatine a distanza con la madre Eva: riconciliazione sempre più lontana
Alle continue critiche della madre, che ha accusato Lucas di essere un violento, sono seguite alcune storie su Instagram della giovane Mercedesz: «Da quando è iniziata tutta questa storia ha cambiato versione tantissime volte. Chi è che cambia versione? I bugiardi! A questo punto non so più che fare. Sono allibita, non ci si può fidare più nemmeno della propria madre ormai!». La stessa ex naufraga ha poi svelato un aneddoto: «Quando mi sono occupata del suo cane, mentre lei si stava trasferendo in Ungheria, lo portai dal veterinario e mi disse che l’animale era molto malnutrito. Ho dovuto tenere il cane, fin quando si sono ricordati di averlo!». Parole che cadono come benzina sul fuoco, considerando il dibattito a Domenica Live che ha visto Eva Henger nel mirino per maltrattamenti sugli animali. Che altro dire? Il sogno di una riconciliazione tra mamma e figlia si allontana sempre di più…