in

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

Lucas Peracchi continua ad avercela con la suocera Eva Henger, nonostante quest’ultima a Domenica Live abbia lanciato un appello di pace, una sorta di tregua. L’ex tronista di Uomini e donne in un’intervista a Novella 2000 ha accusato la suocera di aver sollevato un polverone mediatico di cui non si può far finta di niente: «La signora Henger ha giocato con il mio carattere impulsivo. Sono tatuato e posso dare questa impressione, ma io non sono così. Non credo che Mercedesz abbia detto una parola di troppo contro di me nel periodo di crisi, ma credo siano frutto di Eva e di un’altra persona…». Ma non solo, il giovane ha parlato anche della sua intimità con Mercedesz Henger…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, costume si perde tra i glutei: «Lato B da paura! Rubi la scena a tua madre!»

Lucas Peracchi, dito puntato contro Eva Henger: «Preferisco scindere la famiglia dal lavoro!»

Lucas Peracchi senza mezzi termini ha chiarito di non essere mai stato in sintonia con Eva Henger né tantomeno col suo attuale compagno Massimiliano Caroletti: «Il mio rapporto con lei e suo marito Massimiliano non è andato bene. Io non sento la necessità di dover necessariamente emergere nel mondo dello spettacolo come fanno loro. Per questo motivo ho detto no a varie proposte. Mi basta la mia attività di personal trainer! Preferisco scindere la famiglia dal lavoro!». L’ex volto noto del dating show di Canale 5 ha fatto sapere anche di aver querelato la suocera per diffamazione, tuttavia l’ex tronista ha anche detto che potrebbe fare un passo indietro legalmente, qualora Eva Henger pronunciasse delle vere scuse pubbliche nei suoi confronti.

Mercedesz Henger, l’ex tronista senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

Nel corso dell’intervista Lucas Peracchi si è poi lasciato andare a confessioni hot. Il giovane ha parlato della sua vita intima e dell’intesa sessuale che c’è con la sua fidanzata Mercedesz Henger: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». Sul suo rapporto con l’ex naufraga il personal trainer ha detto anche: «Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono!». 

leggi anche l’articolo —> Lucas Peracchi Instagram, senza veli sulla neve, fan all’attacco: «Sei solo un burattino» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Elena Barolo Instagram, senza veli è mozzafiato: «Vorrei essere quel cuscino»

Belen Rodriguez sceneggiatrice-attrice per Netflix, nella serie «C’è tanto di noi nascosto»