in

Mercedesz Henger “piccante” su Instagram, i followers: «Sei una bomba»

Mercedesz Henger ha deciso di rubare la scena a sua madre Eva Henger con delle pose davvero molto “piccanti” su Instagram. La ragazza è davvero bellissima e per questo non ha problemi a mostrare il suo fisico sui social. Le sue foto fanno letteralmente impazzire i suoi fan, che ogni volta che visualizzano un suo post rischiano un infarto. Forme al punto giusto e pose osé contornate dal fascino della natura selvaggia. I scenari usati da Mercedesz sono dei veri e propri paradisi naturali. La bellezza di Mercedesz si sposa alla perfezione con i paesaggi che la circondano creando qualcosa di eccezionale, come nel suo ultimo post Instagram.

Leggi anche –> Eva Henger in ospedale: ha dovuto affrontare un’operazione delicata

Mercedesz Henger e la foto osé

La figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha lasciato senza parole tutti i suoi follower con il suo ultimo scatto postato su Instagram. La bellissima ragazza nella foto è in ginocchio sulla sabbia mentre osserva l’orizzonte. Il paesaggio è mozzafiato per non parlare della bellezza di Mercedesz. Una bellezza messa in risalto dal suo outfit. La ragazza indossa in costumino intero bianco che mette in mostra tutte le sue curve. Il lato B, reso sodo dal duro allenamento in palestra, è messo in risalto dalla posizione in ginocchio sulla sabbia e il suo décolleté grazie al costume super stretto quasi sborda fuori lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. La foto nel complesso risulta davvero molto “piccante” e questa cosa non è passata inosservata ai numerosi follower, che hanno riempito il post di commenti, più o meno leciti.

I commenti al post di Mercedesz Henger

La foto di Mercedesz Henger ha riscosso subito un grandissimo successo e i suoi follower l’hanno riempita di commenti. Si sono davvero superati con la loro fantasia. Un fan, riferendosi al meraviglioso angolo naturale che fa da cornice alla foto, gli ha scritto: «Tutto quel panorama prima era un piccolo giardino!» Molti fan, invece, hanno notato come stia diventando ancora più bella di sua madre: «Come si dice la figlia supera la mamma». Un altro ha aggiunto: «Stai diventando più bella di mamma». Qualche fan è stato un pochino più esplicito nel dirle che è davvero bella e che il suo corpo è perfetto: «Mamma mia che tet***e da urlo». Un altro utente Instagram un po’ più delicatamente ha aggiunto: «Come sempre sei semplicemente meravigliosa, mai volgare. Sei di una rara bellezza». Mercedesz Henger è bellissima e ogni giorno fa strage di cuori.

Leggi anche –> Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Hanno fatto polemica sul quando e come e non sul fatto in sé”

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Mercedesz Henger (@mjmemi)

Vieni da me, Eleonora Giorgi: «Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni»

video martina rossi 2 ragazzi a ccusati

Martina Rossi, il tentato stupro e la terribile morte: descrizione agghiacciante dei giudici