in

Mercedesz Henger presenta il nuovo fidanzato su Instagram: ecco l’uomo che le ha fatto perdere la testa

Mercedesz Henger sembra aver finalmente trovato la felicità accanto ad un nuovo fidanzato. Qualche giorno fa la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi pubblicò una foto su Instagram con un messaggio molto importante: “Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…”

Sono passati pochi giorni prima della presentazione ufficiale sui social. La settimana scorsa, infatti, Mercedesz Henger, sempre su Instagram, ha pubblicato una foto insieme al suo nuovo fidanzato, seguita da una foto sul profilo del ragazzo che scrive: “L’amore mio”. I due sembrano molto innamorati, ma soprattutto la Henger sembra aver trovato finalmente la felicità dopo la parentesi negativa con Sergio Arcuri.

Il suo nuovo fidanzato si chiama Inal Bam, è russo ed è un personal trainer. Bruno, occhi chiari e fisico scolpito: Mercedesz Henger sembra aver pescato proprio bene.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Abruzzo allarme bomba sui binari: paura su linea ferroviaria Montesilvano-Silvi

Leo Messi frode fiscale

Leo Messi condannato: confermati 21 mesi di reclusione per frode fiscale