in

Mercedesz Henger sbalorditiva su Instagram: un lato B da sogno

Occhi azzurri, capelli biondi, sorriso raggiante e curve mozzafiato: sono queste le caratteristiche di Mercedesz Henger che fanno impazzire i suoi fan. La bellissima figlia di Eva Henger riesce a conquistare proprio tutti con il suo fascino insuperabile. Ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti davvero molto accattivanti. Nel suo ultimo post ha caricato tre foto sbalorditive. Il suo lato B è da sogno come i  girasoli che le fanno da sfondo. Un’immagine paradisiaca che ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi follower. Mercedesz è davvero insuperabile e ogni suo scatto risulta essere un’opera d’arte.

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, la goccia di profumo sul décolleté fa impazzire i fan

Mercedesz Henger un fiore tra i fiori

La bellissima Mercedesz Henger ha deciso di regalare una sequenza di scatti ai suoi follower. Degli scatti davvero molto “piccanti”. Mercedesz si è fatta immortalare all’interno di un campo di girasoli. Un’immagine molto romantica, ma allo stesso tempo sexy a causa dell’outfit indossato dalla Henger. La showgirl indossa un costumino nero, che le funge da seconda pelle e che lascia le sue curve in bella mostra. Nella prima foto il lato B della Henger non passa di certo inosservato. Uno spettacolo per gli occhi. Madre Natura è stata davvero generosa. Nella seconda immagine la Henger è ritratta di profilo con con tutte le sue curve al posto giusto e con uno sguardo sensuale e accattivante. A rendere la foto ancora più sexy sono i suoi capelli lasciati liberi e ribelli in balia del vento. Nella terza ed ultima foto Mercedesz con un gioco del vedo non vedo lascia intravedere il suo abbondante décolleté, insomma il colpo di grazia per i suoi seguaci. La Henger ha stregato proprio tutti.

I commenti più o meno leciti dei fan

I Fan di Mercedesz Henger si sono letteralmente lasciati andare nei commenti. La loro fantasia ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Le curve sexy della Henger hanno stregato proprio tutti. Un fan ha commentato: «Lato B come la madre, perfetto» e un altro ha aggiunto: «Sei indescrivibile una donna da mille qualità sei uno schianto assoluto». Molti follower birichini hanno lasciato commenti un po’ più spinti. Un seguace ha scritto: «Qualche secondo fa quei giganteschi girasoli erano delle semplici margherite gialle» e un altro ha aggiunto: «Una volta quei girasoli erano appassiti». Infine un fan ha commentato: «Nettamente il più bel cu***to del mondo».

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, fan in delirio: «Sei stupenda»

Foto prese dal profilo ufficiale di Mercedesz Henger su Instagram (@mjmemi)

Piero Angela e lo sbarco sulla Luna: «Che sciocchezza continuare a negarlo»

Marco Carta furto magliette: arrivano i filmati della video sorveglianza