in ,

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri a Domenica Live: innamorati e felici

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri per la prima volta insieme in televisione a Domenica Live ospiti di Barbara D’Urso per parlare del loro fidanzamento. Sergio Arcuri, fratello di Manuela e Mercedesz Henger si sono conosciuti casualmente e stanno insieme dal mese di giugno.

I due giovani sono molto felici di stare insieme e l’uno ha presentato all’altra le rispettive famiglie. Mercedsz ha voluto portare Sergio in Ungheria per conoscere la madre Eva, notissima attrice che dopo la morte del marito Riccardo Schicchi, si è innamorata di nuovo, del produttore Massimiliano Caroletti, con il quale ha avuto una bambina.

Eva Henger si è detta molto contenta del fidanzato della figlia e spera che la relazione continui. In conclusione la madre di Mercedesz è intervenuta nello studio di Domenica Live insieme alla piccola terzogenita per una reunion familiare. Mentre con un contributo video Jonas Berami, collega d’avventura di Mercedesz sull’Isola dei Famosi 2016, ha salutato la bella ungherese e le ha augurato tanta felicità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

roma news

Empoli – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 0-0

Crotone Sampdoria highlights

Crotone – Chievo Verona 2-0 video gol, sintesi e highlights Serie A