in

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: la modella racconta come è finita

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: la chiusura per la coppia

Tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri pare sia tutto finito. La loro storia ha avuto un epilogo sfortunato, in molti hanno anche ipotizzato un tradimento da parte della modella bionda, ma fino ad ora non era chiaro il motivo della fine. La coppia formata dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la bella e dolcissima figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, e l’ombroso fratello di Manuela Arcuri, pareva gettonatissima tanto che molti già pensavano al matrimonio fra i due.

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: non c’era l’amore

La giovane Hengher ha smentito più volte l’ipotesi del tradimento, ma pare semplicemente che tra di loro non sia mai scoccato il grande amore. Lo dichiara la stessa Mercedesz sul settimanale Vero, con parole molto dure. “Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me… Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine“.

E ancora: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa… Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’di volte e non eravamo compatibili di carattere“.

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri:  lei è sorridente sui social

La ex naufraga non pare affranta per la storia finita male, anzi, si mostra sorridente e piena di amici sui social. La modella ha partecipato al compleanno di Gracia de Torres, amica conosciuta nel corso dell’Isola dei Famosi 2016. Pare che tra ledue ci sia ancora un grande feeling e, dal video sui social, sembra anche che la figlia di Eva Henger sia felice e sorridente pur senza un compagno accanto.

Chi è Miss Mondo 2016: Stephanie Del Valle altezza, peso e social newtork (FOTO)

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette 19 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta pane dolce di natale natalia cattelani, pane dolce di natale natalia cattelani,

La Prova del Cuoco ricette oggi, 19 dicembre 2016: il pane dolce di Natale di Natalia Cattelani