in

Mercedesz Henger sublime su Instagram: il lato b è un incanto

Mercedesz Henger ogni giorno con la sua infinita bellezza fa innamorare i suoi numerosi follower. La figlia di Eva Henger ha deciso di godersi questi ultimi giorni di sole e così è partita per la Sardegna. Grazie alla sua vacanza i suoi seguaci hanno potuto ammirare ancora una volta il suo stupendo fisico fasciato solo da un micro bikini. Un’immagine celestiale che ha lasciato tutti con gli occhi fuori dalle orbite. L’ultimo post di Mercedesz Henger su Instagram è vietato ai deboli di cuore. La foto lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Non c’è nulla da fare, Mercedesz è una vera e propria dea della bellezza.

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, il volo sull’altalena è “rovente”: lato B da urlo

Mercedesz Henger pazzesca su Instagram

La bellissima Mercedesz Henger ha letteralmente catturato l’attenzione dei suoi seguaci. Il suo ultimo post su Instagram è pazzesco. Nella foto l’influencer è immortalata di spalle mentre osserva, durante il tramonto, il meraviglioso panorama della Sardegna. Lo scatto però è reso decisamente “bollente” da un dettaglio del suo corpo statuario. Il suo sodo lato B, fasciato dal perizoma azzurro del micro bikini, è messo bella mostra. È impossibile staccare lo sguardo dal suo sederino. Come una calamita cattura gli sguardi furbetti dei suoi follower, i quali hanno immediatamente riempito il post di like e commenti, più o meno consoni.

Fan scatenati nei commenti

I fan di Mercedesz Henger hanno liberato la loro fantasia davanti al panorama spettacolare del suo lato B. Un follower, completamente rapito dalla foto, ha scritto: «Che ch***pe» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che gn**ca». Un altro seguace ha commentato: «Sei sempre più bella». Effettivamente la bellezza di Mercedesz è ineguagliabile. Moltissimi fan hanno notato la sua forte somiglianza con sua madre Eva: «Tale e quale la tua mamma». Il lato B di Mercedesz ha letteralmente acceso la fantasia del popolo di Instagram: «Che dune» e un altro ha aggiunto: «Che curve pericolose». Infine, il suo sederino a mandolino ricorda un po’ il panettone e così un follower si è voluto togliere un dubbio: «Ma è Natale in Sardegna?»

Leggi anche –> Wanda Nara irresistibile su Instagram: décolleté lasciato libero dal reggiseno

La lotta di Seby contro il cancro: «Non perdiamo di vista la luce in fondo al tunnel»

Il Santo del giorno 6 settembre: San Zaccaria