in ,

I Mercenari 4: Sylvester Stallone sorprende tutti, la sua decisione

Notizia a sorpresa e bruciapelo: I Mercenari 4 ci saranno, ma senza Sylvester Stallone. Un po’ come pensare il Napoli anni ’80 senza Maradona, ma così sarà. Il nuovo capitolo del franchise, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2018, vedrà la luce ma senza Sylvester Stallone, l’attore celebre per aver dato vita al personaggio di Rocky Balboa.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

La star indiscussa del franchise ha deciso di lasciare I Mercenari 4 dopo apparenti dissidi artistici con Avi Lerner della Millennium Films, società alla base del progetto. Stallone aveva anche diretto il primo episodio, quello più fortunato negli Stati Uniti in quanto capace di superare la soglia dei 100 milioni di dollari d’incasso. Da quel momento gli altri due sequel sono andati in calando al botteghino statunitense ma hanno mantenuto le aspettative riguardo quello internazionale.

—> TUTTO SUL MONDO DEI FILM

Poche settimane fa lo stesso Sylvester Stallone aveva espresso il suo ottimismo nei confronti del quarto film della serie: “Stiamo facendo il nostro meglio, c’è molto impegno intorno al progetto. Abbiamo grandi idee, penso che ognuno si aspetti qualcosa di diverso e glielo daremo.” Era un semplice bluff?

Assemblea PD, Matteo Renzi

Congresso, Circoli PD Voti: Renzi “surclassa” Orlando ed Emiliano, ma è polemica

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, il caso potrebbe essere riaperto: Olindo e Azouz si incontreranno in carcere